Uno Sguardo D'Amore
di AryaDream

01/06/20, ore 13:28

Buongiorno cara ^^
Eccomi qua, ormai arrivata alla fine di questa storia e ho deciso di leggere entrambi i capitoli per terminare e la prossima settimana iniziare qualcos'altro.
Questa volta abbiamo uno scontro fra Richard e Talia, lui che vuole difendere la sua amata Daphne, che gli ha fatto riscoprire l'amore, e Talia che tutta inviperita ancora non si arrende, vuole che la sua vita sia un inferno e non intende demordere. Richard è molto determinato, sicuro di sé, e anche se cade si rialza sempre, con sorpresa evidente di Talia. Farebbe di tutto per proteggere Daphne. E infatti, Richard finisce per perdere la vita, morendo. Ci sono rimasta davvero malissimo, visto che era riuscito a sconfiggere la strega e pensavo che così avrebbe anche rotto la maledizione per sempre. Per fortuna l'amore di Daphne, puro e reale, riesce a risvegliarlo e riportarlo indietro dalla morte, mai più spezzato da quella cupa maledizione, pronto a vivere felice con Daphne, a vivere con qualcuno che lo ama e senza soffrire ogni volta che piove.
Così, i due finiscono davvero per vivere felici e contenti, mi è piaciuto questo finale tipico delle fiabe, molto in tema con la storia che di per sé è ispirata proprio a una fiaba.
Addirittura i due hanno una bambina, Eveline, e ne aspettano anche un'altra. Che teneri <3
Una storia molto carina, mi è piaciuto come hai rielaborato la fiaba, mettendoci anche diversi elementi originali e al tempo stesso ispirati a essa ^^
Al prossimo lavoro <3
fumoemiele

12/04/20, ore 11:48

Ed eccomi giunta alla fine di questa storia e sai che un po’ mi dispiace averla conclusa? Perché mi piaceva davvero molto e l’ho letta davvero con molto piacere. Ma sicuramente avrò modo di leggere qualcosa di tuo e quindi di immergermi in altre storie.
Ma veniamo a questo capitolo, prima di tutto complimenti per la scelta del titolo del capitolo 😍 ADORO. Quella canzone mi piace da morire e poi trovo che sia perfetto per concludere questa storia, é proprio il caso di dire che per loro l’amore ha trovato la via... La vita per spezzare la maledizione, la via per tornare a essere felici. Insieme.
Ho trovato questo capitolo così dolce, romantico, famigliare.
Aaaah amo già la piccola Eveline, così ribelle, monella è adorabile. Me la immagino già. E trovo che il nome sia perfetto ovviamente, non poteva che chiamarsi così. L’altra Eveline sarà felice che in un certo senso farà sempre parte del principe e che in qualche modo é come rinata in quella piccola bambina che è il frutto del vero amore. 😍
Adesso la famiglia si allegherà ulteriormente. Quindi Richard e Daphne avranno ancora più da fare ehehehe già Eveline li tiene parecchio impegnati. E tiene impegnata anche Agnes, poveretta. Me la sono immaginata tutta bagnata ahahaha
Finale perfetto, per una storia che è stata bellissima fin dal primo capitolo.
Complimenti davvero!

05/04/20, ore 15:46

Tesoro **
Oh mio Dio, il titolo aaaaaah, io amo questa canzone. Finalmente il lieto fine, ci vuole, ci vuole davvero, io oramai sono una fan dei finali felici e posso assicurarti che prima non era affatto così!
Finalmente Daphne e Richard possono vivere insieme, in quel bellissimo castello. Sono entrambi maturati e cresciuti e ciò non sarebbe potuto succedere se non si fossero incontrati. L'epilogo dieci anni dopo, aaaaaaah T_T
Lo sapevo che un'ipotetica bambina si sarebbe chiamata Eveline, scommetto che è bellissima come i suoi genitori. Complimenti davvero cara, una storia così carina, leggera e dolce era quello che ci voleva <3
A presto,

Nao