Un tranquillo weekend di paura
di _Atlas_

25/04/20, ore 16:19

Tesoro, ciauuuuu! Non vedevo l'ora di leggere la conclusione di questo week end di paura, ahahahah, ed è stato piacevolissimo, come immaginavo.
Dunque, l'inizio mi ha fatta sganasciare: a parte che, come sai, adoro l'interazione Tony/Sdentato (*ammicc ammicc*) ho letto di questo sogno ridendo dall'inizio alla fine: immaginare Toothy che lo chiama "papi" è una cosa meravigliosamente surreale, pahahahahahaha! E poi giustamente Tony si sveglia e scopre che era solo la sua bimba, solo che ritrovarsela ai piedi del letto a quell'ora di notte, stile Samara (CHE DI COGNOME FA MORGAN, AHAHAHAHAHAHHA MUORO) giustamente gli fa prendere un infarto. E io ho continuato a ridere alle sue spalle, perchè sono una bruttissima persona :°D
Ero ovvio che Tony avrebbe ceduto e la piccola peste si sarebbe accomodata nel lettone accanto a lui: aaaaaaw, troppa cuteness!

Oddei, l'edificio di lego con sopra il nome Morgan è stata una trovata meravigliosa: chissà come gli sarà venuta questa idea eh :P (Stark Tower anyone?)
E ho amato all'inverosimile la scena di lei che legge il libro e fa la superiore che non vuole spiegare a quel plebeo del papi la teoria dello stato stazionario... meglio le favole di Winnie de Pooh, ahahahahha. Peraltro qui subentra un fattore mio personale perchè Winnie de Pooh è uno dei primi libri che ricordo di aver letto una volta imparato a leggere e ci sono affezionatissima *___*

Ed ecco che Pepper è di ritorno e ovviamente padre e figlia sono nei pasticci già di loro e non fanno altro che peggiorare la situazione bisticciando e accusandosi fra loro... li amo! La pianta di nome Arturo mi ha uccisa, c'è da dire che i parenti di Pepper sono davvero moooolto particolari!

Grazie per aver aggiornato, avevo davvero bisogno di questa iniezione di fluff *^*

ti mando un bacione e come sempre spero di rileggerti presto da queste parti

tua,

Bennina

15/04/20, ore 23:28

Questa storia è semplicemente adorabile!
Scalda il cuore vedere Tony e Morgan immersi in queste scenette quotidiane a metà tra la tragedia e l'esilarante, sono istantanee verosimili che non fatico a ricostruire mentalmente... me ne sono innamorata, ho un sorriso da ebete stampato in faccia, voglio rendertelo noto.
Un bacio,
_T :*

06/04/20, ore 16:55

Ma... ciaooooo! Che bellissima sorpresa!! Non mi aspettavo di rileggerti così presto *__*
stavo andando a recensire Light ma a questo punto mi sa che dovrò farla aspettare :P dehheheheh (ma la ringrazio tantissimo per averti fornito i prompt)

Io sono sempre felicissima quando decidi di ignorare il finale di Endgame, è cosa buona e giusta U.U

Aiuttt, devo dire che Tony in versione parrucchiere mi inquieta, mi inquieta assai, ahahahaha, e difatti le cose sono finite piuttosto male (anche se Morgan per fortuna non ne è uscita rasata ^^"). Tony, tu ai miei capelli non ti avvicinerai maih! E LOL mi sto immaginando Thanos che decide di nascondere le gemme nei ricci di qualcuno... muoio!

Pfff, i broccoli li detesto pure io, e per lo stesso motivo, sono decisamente il cibo più puzzolente dell'universo, bleah! Comunque papà e figlia sono stati bravissimi, li hanno quasi finiti tutti, complice l'assenza di Pepper (posso dire che mi sono sciolta quando ha chiamato in lacrime perchè le mancava la figlia? Cuuuute!)

Morgan è decisamente più grandicella rispetto a Endgame, e comincia ad avere un bel caratterino, ahahahah, ma devo dire che Tony si è comunque fatto valere U.U

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nel frattempo ti mando un bacio e tante lune nere, così, tanto per :P

Sciauuuu,

Bennina