Playing with Fire
di Fiction_Fairy

11/06/20, ore 10:39

Ciao **
Parto con una cosa molto trash, dicendo che tra Barty e Hermioe ci starebbe del bondage incredibile, lui che domina è una visione celestiale, ma anche lui che si fa dominare/legare da Hermione... va bene BASTA,
Avevo detto che lo scorso capitolo era l'ansia? Bene, lo è anche questo, se non di più, Neville che subisce praticamente l'interrogatorio di Barty e non può mentire.
Alecto LA ODIO, MA COSA VUOI, COSA.
Sbaglio o Hermione mi è parsa tipo un filino gelosa? Sarò io, MAH. E comunque Barty che si incavola è sexy da morire, ma immagino io stia dicendo un ovvietà. Hermione oramai pare aver capito davvero che se collabora tutto andrà per il meglio (circa) e mi piace sempre più come procedere questa storia, tra l'altro loro sono così IC, non è affatto facile considerando il tipo di storia.
A presto <3

31/05/20, ore 20:57

Ciao **
Mamma mia, allora, che ANSIA. Io amo Neville e infatti ero tipo: "Barty ti amo, ma non fare succedere cose brutte", adoro Neville e qui ha tiraro fuori tutto il suo coraggio da grifondoro, mi dispiace per Hermione che si trova sempre in queste situazioni così scomode e difficili. Però è vero, sono troppo sposati, viva me e la mia passione per i matrimoni decisamente atipici. Comunque sì, la storia mi piace tantissimo, più che non piacere credo che sia perché si parla di una coppia atipica e in pochi si rischiano a leggerla ma... non sanno che si perdono **
Sono contentissima di aver letto quest'aggiornamento, a presto :*

14/05/20, ore 10:51

Buongiorno **
Assolutamente trovo Barty molto più gentile nei confronti di Hermione, specie rispetto a prima! Ho amato il fatto che lui si sia quasi aperto con lei, parlando di un argomento che palesemente lo fa soffrire. Hermione se n'è accorta, ha scorto nei suoi occhi qualcosa di più umano. E credo che lei abbi ragione quando dice che Barty la vuole accanto per avere una sorta di contatto umano. C'è qualcosa di molto dolce in tutto ciò, aaah ne voglio ancora T_T

A presto <3

11/05/20, ore 22:15

Io non è che sono presa, sono presissima.
Dopo questo capitolo ne voglio ancora, perché sono proprio curiosa di capire in che modo il loro rapporto si evolverà. Qui Barty si è fatto odiare da Hermione, visto che torturato i suoi genitori. Comunque io a lei la capisco che si lascia scappare certi pensieri, gli psicopatici hanno un loro FASCINO. Perché poi è vero, Barty non avrebbe tutto sto motivo di tenere Hermione con sé, potrebbe velocizzare le cose se volesse, ma secondo me NON VUOLE QUINDI.
Ah basta, sono troppo impaziente.
Ci sentiamo presto :*

06/05/20, ore 19:37

Oddio, questo capitolo mi ha fatto male per tanti motivi. Anche a me Barty ha fatto una tenerezza infinita, soprattutto per quello che ha detto Winky (shipper ufficiale di questa coppia). Ovviamente Hermione è restia a credere che un uomo che ha fatto certe cose sia mosso da intenzioni nobili e io non vedo l'ora di scoprirne di più. AAAAH, Barty ci è cascato quando Hermione si è messa a fare la carina con lui, ovviamente aveva qualcosa in mente... purtroppo il risultato è stato disastroso e adesso Barty mi pare leggermente furioso. OMG, speriamo che Hermione lo rabbonisca. Giuro che non ho la sindrome di stoccolma, ma le storie che nascono in questo modo non lo so, hanno una certa fascinazione.
A presto :*

28/04/20, ore 15:57

Ciao carissima **
Non vedevo l'ora di leggere l'aggiornamento. Certo che qui Barty esce fuori in tutto il suo splendore, ammetto che anche io un po' ho pensato a Killgrave, viene naturale. Vogliamo parlade della sua possessività? Certo, certo, Hermione è una "cosa" di sua proprietà, ma siamo sicuri sia solo questo? Tra l'altro lui non nasconde più tanto il fatto di desiderarla, almeno fisicamente... e io adoro tutto ciò.
Ci sentiamo presto :*

25/04/20, ore 10:21

Buongiorno cara 😍
Oh si, adoro Hermione e mi piace come si sta evolvendo il loro rapporto, una piega che definirei INTERSSANTE.
Codaliscia ti odio. Sai cosa? Barty ha fatto bene a cruciarlo, sapevo che si sarebbe arrabbiato se lui avesse osato toccare/insultare Hermione, ci speravo. Giustamente si, ora è solo con un Barty furente e che oramai sembra avere un certo interesse nei suoi confronti.
Mmmh. Adoro.
Ci sentiamo presto ❤️

23/04/20, ore 21:29

Guarda, ho esordito dicendo che avrei temuto proprio quest’ultima scena, però devo dire che non mi ha dato alcuna emozione negativa.
Barty non le ha fatto male? La cosa mi sorprende, credevo che sarebbe stato molto violento.
C’è da dire che lui sta dimostrando una pazienza degna di un santo. Forse un po’ troppo, io avrei gestito alcune cose diversamente, ma questa è sola la mia personale opinione :)
La storia comunque è davvero avvincente e Barty che lancia il Marchio Nero è il top! ;)
A presto e grazie per averla tradotta,
Ecate

23/04/20, ore 20:24

Winky mi sembra proprio Lumiere/l’orologio/la teiera de "la Bella e la Bestia”. O i topolini di Cenerentola. Io mi sentirei estremamente sollevata dalla sua presenza.
Comunque, il fatto che sia così affezionata a Barty la dice lunga, e anche lo sguardo di Barty stesso si è ammorbidito quando l’ha vista. Suppongo che la tratti bene e le voglia in qualche modo bene...
Bel capitolo ancora, complimenti sia alla traduttrice che all’autrice! ^^

23/04/20, ore 20:07

ODDIO.
Qualcuno ha detto sindrome di Stoccolma? xD
Mamma mia... va a casa con lui... Aiuto. Certo che il piano di far incazzare Lucius, non so te, ma io non lo avrei MAI fatto. Però, se devo scegliere tra stare prigioniera di Lucius e stare prigioniera di Barty, scelgo Barty xD
Chissà perché...
Sono elettrizzata e spaventata da quello che può accadere. Barty qui mi ricorda molto Joker, figo e dannatamente inquietante.
Vediamo un po’ cosa accadrà... Io forse ho qualche idea.
A presto ancora!! <3

23/04/20, ore 19:20

Inizio molto interessante, mi piace!
È scritto in modo fluente e piacevole e sono certa che hai reso omaggio all’autrice straniera!!
La Barty/Hermione è sicuramente insolita come coppia, ma credo che se un autore è bravo, può rendere convincente qualsiasi cosa!
Qui vediamo subito che la nostra Hermione cuor di leone che non si fa scrupoli nell’uscire e girovagare tra i corridoi di Malfoy Manor, e qualcosa mi dice che nel prossimo capitolo incontrerà Barty... <3 Vediamo se ho ragione!
Mi intimoriscono un po’ le avvertenze iniziali (soprattutto i rapporti non consensuali) spero che non sia scesa troppo nel dettaglio! Vedremo... xD
A presto e ancora complimenti,
Ecate

23/04/20, ore 15:38

Hello! Here I am for the first time! :)
I know Musicaddicted and I was very curious about this story.
In italian there aren't a lot of fanfic about Barty Crouch Jr...
Hermione and Barty are a very strange couple! She's a brave Griffyndor, he's a psychopath Death Eater and serial killer... I don't know how they can function!
I like how you show the violence but don't justify it. Even if he's sweet to her in the last scene a rape remains a rape, it isn't a romantic think!
Now I'm curious how the relationship between Hermione and Barty will change... if he can't kill her, they will have to get along somehow!
To the next time! :)
Barby
P.S. For Musicaddicted, good job my dear! :)
P.P.S. Sorry girls for my bad English!

21/04/20, ore 17:55

Ciao cara **
Io lo so che Barty si sta comportamento in maniera terribile e che nella vita reale chiunque scapperebbe davanti ad uno come lui, però boh... a me tutto ciò intriga parecchio. Come abbiamo già avuto modo di vedermi, Barty fa delle cose orribili, però non mi pare del tutto disumano. Dall'altro lato c'è Hermione, che ha oramai appreso il suo ruolo da esca e che non vuole tradire i suoi amici. Ma l'altra scelta qual è? Tra l'altro ha giurato solennemente di uccidere i Mangiamorte, ma secondo me le cose prenderanno tutt'altra piega.
A presto,

18/04/20, ore 18:10

Ciao cara **
MAMMA MIA CHE CAPITOLOOO **
Per un attimo non sono stata in grado di immaginare cosa potesse succedere. Temevo che Barty potesse violentare davvero Giinny. E qui le cose sono difficili. Perché finché è minacciata Hermione stessa, ancora può gestirla, ma se ad essere minacciate sono le persone a cui tiene, è pronta a fare di tutto per proteggerle. E ho l'impressione che toccherà a lei subire ciò che Ginny ha scampato (a quest'ultima anzi le ha andata bene). Direi che non è stata la migliore delle uscite, anche se Barty che si pavoneggia, che figo HAHAAH.
Ora sono curiosaaaa T_T

A presto,

16/04/20, ore 17:44

Aaah 😍😍
Se devo essere sincera, Barty ha commosso anche me. So che sta facendo delle cose che orribili, infatti Hermione ha tutto il mio sostegno. Però non lo so, ci ho visto uno spiraglio che mi fa credere che lui cambierà. O che quanto meno si legherà davvero a Hermione. Certo, resta da capir il come, perché i due per ora sembrano odiarsi. Hermione ha forza per non essere ancora impazzita, Barty non è un tipo paziente e abbiamo già avuto modo di vederlo. Mi chiedo a che punto si spingerà, anche se ne ho già un'idea.
A presto ❤️