Is this the real life?
di Bri2k04

12/04/20, ore 20:55

Interessante come capitolo!
Nonostante sia decisamente un capitolo di transizione non č inutile ed č interessante il dettaglio della metereopatia che hai deciso di inserire (ignoro se si scriva cosė o come l'hai scritta te, ma non importa).
Sono curiosa di vedere come introdurrai nel prossimo capitolo quegli altri due disgraziati di Freddie e Bri, cosė che questo strambo quartetto sia finalmente completo~
Al prossimo capitolo!

10/04/20, ore 22:29

Interessante il cambiamento di tono, si passa dal buio della prospettiva di John a una un po' pių leggera, che ha il pregio di ammortizzare l'introduzione, quasi a "cadere sul morbido".
Il commento di John sul pensare che sia tutto un sogno mi ha un po' spiazzato per come lo hai posto, io gliel'avrei fatto dire tipo a mezza voce, per poi realizzare dall'espressione di Roger di averlo detto ad alta voce. Non so, lo vedevo pių coerente, ma non č effettivamente un errore.
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza!

07/04/20, ore 00:37

Oh... oh... wow.
Mi aspettavo un'introduzione pių leggera, leggendo la trama, invece la descrizione della sofferenza di John mi ha colto in contropiede, ma da una storia che ha come genere Angst potevo aspettarmelo!
Comunque un'ottimo inizio, decisamente inaspettato se si pensa a un mondo come quello di Alice, tutto colorato e felice.
Spero per lui che il mood si rialzi leggermente, comunque ottimo lavoro e alla prossima!