Oh, al diavolo.
di Sia_

20/04/22, ore 16:37

Pffff, credevo che Ron fosse diventato più ragionevole in questa storia :P e invece è un disastro geloso della sorella allo stesso modo che nel canon :P anche se in sua difesa ammetto che forse ero un pelo prevenuta e mi aspettavo più drammi. I miei complimenti a Ginny per l'aplomb con cui ha gestito la questione bacio ^^: niente drammi, lei e Harry in effetti pare che stiano insieme da mesi, e in parte forse è così, in fondo si conoscono da anni, ora cambia solamente il fatto che entrambi sono ben consci dei propri sentimenti.
Non riesco a non provare tenerezza per Draco nonostante tutto, ma ho squittito assai per il salvataggio Fremionesco (anche se, mannaggia a loro, si devono dare una mossaaaa.)
Mi sa che per oggi questo è l'ulitmo, spero di riuscire a tornare domani ♥
bacio,

Benni

13/04/20, ore 20:25

Ciaooo, finalmente mi sono messa in pari, chiedo scusa per la sparizione. Ne ho approfittato per rileggere tutta la tua meravigliosa storia e mi piace sempre di più. Di solito parteggio per la coppia Draco/Herm, ma tu mi hai fatto innamorare di Fred, mannaggia, ora devo aspettare per leggere il seguito 😭 Comunque ti faccio tanti complimenti, diventa sempre più bella. Baci ed a presto, Ale

10/04/20, ore 10:26

Ti faccio gli auguri oggi va bene lo stess? HO AMATO questo capitolo tutto quanto. Fred ed Hermione insieme in uno sgabuzzino, scrivi ancora di loro, li voglio leggere semprreeeeee. Complimenti

09/04/20, ore 19:59

Ti ho già fatto gli auguri, ma ti dico ancora buon compleanno cara Sia, spero che tu possa goderti anche le prossime ore. E nonostante sia il tuo compleanno, mamma mia cosa mi lanci. COSA MI LANCI.
Questo capitolo è così delicato, Harry e Ginny che finalmente ci danno dentro ed Hermione e Fred... ma due baci nello stesso capitolo non ce li avresti mai concessi, eh? Uffa. UFFA.
È stato tutto delicato, romantico, Fred che è come solito così malandrino, ho amato tutto di quella scena e capisco perché tu sia felice di pubblicare questo aggiornamento oggi. Ma Hermione adesso si è accorta che lui si è fermato, mi fa un po' paura.
Aspetto il prossimo aggiornamento tesoro.

09/04/20, ore 14:35

Innanzitutto, buon compleanno! Con questo capitolo hai fatto il regalo tu a noi alla fine però! Cercherò di ricambiare con una recensione <3

Non è che ho adorato questo capitolo, l'ho decisamente amato. Ma amato seriamente! E infatti credo proprio che andrò a rileggermi per sicurezza la parte dello sgabuzzino almeno altre 376 volte.

La parte che ho amato di più è stata la risposta di Fred:
- Straordinario, bello, magnifico, indescrivibile? -
Insomma, qua mi sembrava proprio di rileggere lui, hai reso veramente bene il personaggio! <3

Non vedo l'ora di leggere il continuo!