Code Arcadia
di Ashla

12/04/20, ore 19:50

Salve Aiko!
Ieri non avevo proprio visto che era uscito il capitolo (ho fatto più di quattro ore filate di latino, volevo morire), quindi lo commento oggi.
E' estremamente rilassante leggere un capitolo in cui non ci sono pericoli, si sistemano conti in sospeso (alcuni sono ancora da sistemare, ma dettagli) e i personaggi si divertono.
Partiamo dal principio. La spettegolata videochiamandosi è stata un'idea geniale. Dopotutto in sto periodo non si può fare molto altro e queste ragazze l'hanno gestita molto meglio di me con le mie amiche😂. Mi è piaciuto un sacco il fatto che ogni due righe c'era una battuta o una frase sarcastica, come quella sui nipotini o quella sul prosciutto negli occhi. Sono un piccolo branco di sadiche quelle giovini!
Kath (Allia o chi per te), Fey, io vi voglio bene, ma santo il cielo benedettissimo, mettetevi insieme che non vi si può vedere che fate i sostenuti così! Fate almeno pace! Kath, a te quel coniglietto rincoglionito (non sono riuscita a pensare a niente di più corretto e offensivo in senso buono allo stesso tempo) manca, quindi piantala di mettergli il muso o ti vengo a cercare!
Ah, ecco invece la coppia che scoppia: Eden e Michael. Ringraziamo che il secondo ne ha passate un numero indefinito, che se no gli esplodeva il cervello a sapere di Arcadia (anche se non l'ha presa proprio bene, ecco😅😅). Adè, per quanto ti riguarda, sappi che ti vengo a cercare, e non scherzo. Grazie al cielo si è accorto di essere arrivato nel momento sbagliato. Uffi, volevo sentire la risposta di Michael, però!
Posso dire la verità? Sto amando Aitor! Lo so, non dovrei, ma se qualcuno sa spegnere così bene sia Arion che Gabi senza neanche impegnarsi merita il mio rispetto! Ah, e per inciso, i piani di Arion fanno davvero schifo.
Al luna park si va via a coppie Aitor, accettalo. Il povero Fey prima di parlare con Kath fa in tempo a diventare vecchio...
Sol e Rox sulla ruota panoramica erano tipo: "Okey, lo faccio, no, non lo faccio. Lo faccio! Sì, lo fac- no!"
Le bambine che stalkerano Anita e Riccardo erano tra l'inquietante e il carino, ma, visto che la scena era troppo cute, propenderei per il carino!💖
Poi Simeon ha reso il tutto abbastanza chiaro: gli piaci, parla a tu sai chi, Kath! Proprio a lui... Sì, Kath, parla a Voldemort. I pupazzi che hanno preso sono carinissimi! Ce le vedo con in braccio un coniglio e un serpente giganti.
Dovevi vedermi leggere la parte di Rox e Sol, ero tipo lì che sussurravo: "Dai che si baciano... Su, baciatevi... Ooooooh... SI'!" La scena era dolcissima e piena di significato, non saprei come altro descriverla, perché PERFETTA è riduttivo! Con lo specchio che simbolicamente ingrandisce il loro gesto- no, basta, adoro! Troppe scene cute in questo capitolo, mi sciolgo!🥰😍💖💗
Parlando di scene cute, arriva Aitor, sempre lì a fare casino e a strofinarsi le mani come i peggio cattivi Disney.
Prima di tutto mi sembra doveroso salutare Pops, perché è CHIARAMENTE il vero eroe della storia. Grazie per tutto quello che fai per noi ogni giorno.
Bene, ora che sappiamo che le mie sinapsi hanno fatto le valige per il Messico possiamo continuare.
Clarabella torna a fare casino! Grazie Aitor, hai bruciato tutte le possibilità di Fey di parlare con Kath, fenomeno proprio! Vabbè, gli vogliamo bene comunque, vero?
Che dolce Fey che è arrossito perché Kath ha preso un peluche che gli somiglia!😍
E ovviamente un po' RanMasa non guasta mai, anche se loro non lo sanno😏😉
Ora ti saluto e torno a studiare, alla prossima!

~Alix

11/04/20, ore 23:57

Ciao Ashla, come stai ?
Questo capitolo è stato così ricco di fluff, l'atmosfera è così tranquilla che mi aspetto nei prossimi capitoli teste mozzate e attacchi continui da parte di X.A.R.E.
Sono tutte così carine si videochiamano e le adoro troppo quando spettegolano insieme. Rox è meglio che tu non sappia nulla di ciò che ha detto Anita ad Aitor, fidati della mamma.
Kath quando ti deciderai a chiarire la tua situazione con Fey ? Lo so che ti ha fatto soffrire però cercate di fare pace pretty please.
Mi ha fatto morire quando Arion stava per svelare l'intero piano di Aitor a Sol, mi immagino che si sia subito una mega-ramanzina da Aitor ahaha.
Comunque Eden e Micheal mi faranno morire per i feels basta mettetevi insieme e fate la coppietta sdolcinata.
Siamo sicuri che il luna park sia adatto per uscire, no perchè l'ultima volta ci siete rimasti quasi secchi.
Anita e Riccardo oramai recitano la parte della coppietta super cute e io mi sciolgo.
ODDIO SI SONO BACIATI IO MUOIOOOOO Il mio cuore è collassato, grazie Ashla aka nuova Cupido sorry not sorry Aitor.
Il fatto dei peluche è stato veramente cute, guardatele sono troppo tenere.
Ovviamente a fine giornata Aitor ha preteso che Rox descrivesse nei minimi dettagli la giornata per poi stuzzicarla fino alla fine dei tempi.
Come X.A.R.E. non avrà come hobby giardinaggio, ci sono rimasta male ;^;.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo chissà cosa succederà alla prossima,
Echo <3