Immenso, come il Cielo

18/04/20, ore 19:56

MA CHE DOLCEZZA INFINITISSIMAAAAAA AAAAAAAAAAA
XCASDFBFGNFDVVDFBGFBFBFHNHJFNBVFDBNGJMFNGDCVBFGIUGVNCH
WEFICGMORSNAghtjfrdbvdeFJKUKJRHEGRGHGL.IUKYURHTGRF

La chiusura perfetta per questa raccolta!

Che lettera accorata *------* Che carino lui che comunque non vuole perderla, non vuole necessariamente una risposta, vuole solo esserci per lei.

E' tutto così CCS, non essendo CCS. Come i protagonisti. Lei così allegra, solare, altruista, che si innamora dei senpai (LOL). Lui così timido (al punto di scriverle una lettera per dichiararle il suo amore), protettivo, dolce, riservato. Come il finale, in un gate. Anche se qui è tutto ancora più esplicito E SI BACIANO AAAAAAAAAAAAA *-*

GRAZIE a TE per questa raccolta! *-* <3

ADORO la canzone U.U

11/04/20, ore 19:43

[...] al punto tale che non c’è paragone con il cane da guardia (sì, intendo tuo fratello)[...]
Una vocina nella mia testa mi sta dicendo di non ridere per questo periodo.
Ma troppo tardi, ho riso troppo, perché io ce lo vedo Syaoran a dire queste cose a Sakura.
E ho pianto anche io soprattutto per il finale PERCHÉ IO CI SPERAVO FINISSE COSÌ.
Insomma, per un attimo ho temuto che lei non la leggesse in tempo o che lui partisse e lei non sarebbe riuscita a vederlo.
Dio mio AAAAAAH.
Sono così felice e piango lo stesso admekak.
Ho adorato tutta questa raccolta e spiace anche a me sia già finita. Ma tanto ci saranno tante altre bellissime storie da parte tua e questo mi consola tantissimo (e spero consoli anche te)
Detto questo, grazie per queste bellissime storie e per avermi emozionato come sempre.
Ti voglio bene,
Vera.

(La cosa della lettere mi è piaciuta tantissimo sarà che ormai sono una romanticona di prima categoria akfka)