Someone To Stay
di clairemonchelepausini

11/12/22, ore 14:25

Ma guarda la signora Lane Kant,al suo cognome non rinuncia ed è giusto co
sì,deve sperare sempre che non accada un casino in questo pazzo mondo
per poter stare con il suo maritino svolazzante a cui tocca fare gli straordinari perchè non sapevano usare in quel palazzo,meno male che non
era un vulcano,l'estintore.Ma i pompieri dove si trovavano? Ormai sa già che farà tardi.Almeno poi Lois si troverà a badare a due gemelle che però
faranno,come dice lei,con i loro poteri un macello in cucina.

13/11/22, ore 14:21

La cosa più pericolosa per Clark Kent,alias Superman non è combattere con
tro il generale,non Lane anche se scoccia,intendo quel distruggi pianeta di
Zod,ognuno ha il suo hobby,o quel mosaico di Bizzarro o Alexander Lex Lu
thor o tutti i generi di kriptonite che a Smallville vendono al market sotto casa.Il vero pericolo mortale è contrariare la sua dolcissima e tenera metà
ovvero Lois Lane. Sarebbe capace di darle la luna per lui non costa alcuna
fatica. Lois è letteralmente al settimo cielo.

22/04/20, ore 10:00

Rieccomi anche da questo, mi è piaciuto veramente un sacco! Trasuda canonicità da tutti i pori tanto che potrebbe tranquillamente trattarsi di una scena rubata al telefilm. Il momento iniziale alla fattoria è dolcissima, è sempre bello vedere questi due comportarsi come una normale coppia che vive insieme. Poi hai reso Lois perfettamente IC facendole prevedere che Clark avrebbe fatto tardi e facendole prendere la cena da asporto per un pic nic su un tetto, che è assolutamente una cosa da loro. E Clark ovviamente non può ignorare i suoi doveri (ahahah, adoro la frase relativa al mondo che non sa stare fuori dai guai per un solo giorno) e però alla fine si sente in colpa, sebbene, come dice giustamente Lois, non ce n'è motivo: loro due sono fatti così e devono fregarsene di quanto pensa la gente e vivere la loro relazione come vogliono. Amo il fatto che Lois, proprio come nel telefilm, riesca a capire Clark al volo, meglio di chiunque altro, comportandosi in realtà prima di tutto da amica e poi da fidanzata.

Un capitolo stupendo con una bellissima lezione di vita!

brava, spero tanto di rileggerti presto <3

Benni

22/04/20, ore 09:53

Sciauuu Claire! Stavo facendo un giro sul tuo profilo per vedere se per caso avessi aggiornato la storia su Iron Man, e sorpresa! Ho scoperto che scrivi anche sul fandom di Smallville, e su una coppia che adoro con tutto il cuore *^*! Quei due mi hanno rubato l'anima e quel telefilm mi manca da morire (grazie  prime video, che me lo metti a disposizione <3)
Eddai, Clark, la richiesta di Lois non mi sembra nulla di così infattibile xDD. Anche io, se il mio ragazzo sapesse volare, gli chiederei di portarmi a fare un giro (fino a quando non mi mancherebbe l'ossigeno, dhehehe :P)
E' praticamente impossibile che Lois non vinca una discussione e, come volevasi dimostrare, alla fine l'ha spuntata lei ^^.
Grazie per questa lettura, è stata davvero piacevolissima, mi sono piaciuti molto sia i dialoghi che le caratterizzazioni, decisamente in parte, dei due protagonisti. Molto bella anche la frase finale, brava :D

a presto,

Benni

15/04/20, ore 21:06

Certo che se superman arriva in ritardo all'appuntamento con la sua dolce
metà,se sta calma,è veramente la cosa più incredibile che può accadere e
il ritardo può essere di pochi millesimi di secondo. Le stesse cose che arriva un pochino in ritardo succede pure a Flash.Ma gli inquillini del palazzo potrebbero stare più attenti. Di questi tempi nel mondo ci vorrebbe Superman eccome.

14/04/20, ore 21:07

La prima cosa che lascia esterrefatti e increduli e anche basiti oltre ogni limite possibile è che Lois Lane è rimasta senza parole ecco la cosa impossibile che si può vedere o sentire. Gli sguardi di Lois quando si trova
in un leggero stato di contrarietà sono peggio della kriptonite verde,nera e oro pericolo allo stato puro e sa come attirare l'attenzione del suo alieno
infatti vince lei.