Tu, la cosa più importante
di Ciuffettina

13/04/20, ore 14:47

Ciao 😍
Dean deve accettarlo: vuole cass con ogni fibra del suo essere! chuck è così palese!! Cassessuale. rotolo.😂
sammy è dolcissimo. un vero fratellino che vuole il meglio per il suo fratellone 😍
Cass ma quanto è adorabile? please fa raggiure dean da cass in modo che fugga alla shopping, a john e a backy!!! fagli fare questa follia! oppure , che gabe, convinto da sam, faccia raggiungere a cass dean! please please! chissà che rivendedolo, la fantasia di dean non si avveri e accetti che ha una bella cotta per l'uomo in tranch dagli occhi blu!!!
Bravvissima!!!

12/04/20, ore 20:18

Allora, lascia che ti dica che aggiornare questa storia è stato un grandissimo regalo di Pasqua LOL
grazie!! Però non devi aggiornare solo durante le feste, se no....io non vedo l'ora che arrivi Natale!!! Ma a Natale si recuperano tutti i chili che perdi durante l'anno 😭😭😭😭

e allora mi sono fermato nel primo bar che ho trovato e…
oddio LOL ma Dean sta dicendo che ha tradito Lisa? Non so se ho capito bene xd

SAM E DEAN:Ti giuro appena ho letto le prime righe mi sono sentita in dovere di ringraziarti perché è sembrata quasi una storia wincest dalle prime righe 🤣🤣🤣 tipo Sam e Dean che cercano di giustificarsi davanti a John ahha TOP e lo so lo so che questo è tutto tranne quello, ma fammi sognare solo per pochi secondi ok? 🤣😍 Quindi niente, ti ringrazio anche per questo LOL poi ho amato tantissimo la bromance tra i due fratelli e Dean che sperava che Sam rimanesse da loro! Ho amato tantissimo l'amicizia telematica tra Dean e Cas 😍😍😍

DEAN PENSA A CAS: Ho amato Sam che vuole scappare subito da Gabriel! Lui gli ha mandato la foto dei porcellini, ma la mente di Sam è andata dritta a un altro tipo di bordello in camera da letto!!! 🤣🤣 quella è la parte inconscia xd
Ho amato Dean che pensava a Cas e a quando gli è quasi saltato addosso 😍😍 e mi hai fatto venire voglia di rileggere quei capitoli ma non so dove sono!! Cmq appena posso li rileggo, perchè mi mancano tantoooo. Non riesco a credere che dopo quel bacio hai stoppato tutto quello che stava nascendo tra loro 😥😥😣

John comunque un cretino, come se Sam non lo avesse mai detto che è fidanzato con un ragazzo LOL dice " le vostre ragazze " Quanto è scemo 🤣🤣 Comunque ho sperato fino alla fine che Dean andasse via con Sam quando l'ha accompagnato , addirittura talmente tanto volevo questa cosa che quando ho letto la frase

Per fortuna di Sam (e sfortuna di Dean che avrebbe voluto che il suo fratellino restasse ancora con lui), c’era ancora un volo che partiva per la California.
io avevo letto "un ALTRO VOLO" ahha
ma quand'è che Dean molla tutto per andare da Sam? Non lo vede che non riesce a stare separato dal fratello?? xd c'è un'unica soluzione!!

CAS: mi sono immaginata che lui non sa come Dean prenderà questa cosa della pacca sulla spalla, se sapesse che quando ha letto il suo messaggio, ha desiderato lo baciasse invece LOL
mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Cas LOL
io cmq ho adoratoooo Cas che si fa i conti di quanto ci possa mettere uno a leggere un messaggio ahha sembra me qualche anno fa xd

Ps ma perchè non metti mai le note? ahhah 😎😎😍
(Recensione modificata il 12/04/2020 - 08:35 pm)

12/04/20, ore 15:08

Ciao e, tanto per cominciare, buona Pasqua e tanti auguri di buon compleanno! Anche se, in realtà, il regalo lo hai fatto tu a me con questo nuovo capitolo che davvero non mi aspettavo oggi! 🥰🥰🥰
Per fortuna Sam è stato abbastanza sveglio da ingannare John e non è successo nulla di irreparabile, ma ti confesso che anche a me ha dato moltissimo fastidio sentirlo dire "le vostre ragazze". E' una cosa che mi fa ribollire il sangue, se John non accetta l'omosessualità di Sam okay, è un problema suo, allora lo cacci di casa e punto, ma questo atteggiamento condiscendente e ipocrita di fare finta che sia solo un capriccio e di volergli appioppare Becky sperando di "guarirlo"... ecco, quello mi manda davvero in bestia!
Per fortuna Sam decide di andare via da quella casa e Dean si offre di accompagnarlo (il Lato Gaio della Forza mi ha fatta rotolare! 🤣🤣🤣🤣), così almeno i due fratelli hanno il modo e il tempo di spiegarsi. E' bello che Dean abbia pensato che, se lui fosse stato con Lisa e avesse dato l'idea di avere un rapporto serio con lei, forse il padre avrebbe accettato anche Sam. E' una cosa molto da Dean, lui sembra sempre scanzonato e superficiale ma alla fine credo che sia anche più generoso e buono di Sam.
E poi c'è il SMS di Castiel che, oltre a far sbellicare ME dalle risate, fa venire pensieri "poco ortodossi" a Dean! 😍😍😍
Spero che Dean e Castiel abbiano presto occasione di incontrarsi, intanto Castiel mi fa sempre morire dal ridere, e poi sarebbe finalmente l'occasione per fare quel benedetto passettino avanti! 💗💗💗
Grazie per questo regalino di Pasqua, un altro delizioso e simpaticissimo capitolo, e ancora tanti auguri!
Abby

12/04/20, ore 07:17

Buon giorno e buona Pasqua!! Spero che la passerei bene, nonostante il tutto. Dai questo capitolo mi dà essere ottimista, visto che, nonostante moltissime reticenze, ci sono dei pensamenti e cambiamenti in atto. Sì, il nostro caro amico John dovrà farsene una ragione se i suoi figli non gli piacciono le donne. Sam ha ragione e tu mio caro Dean lo sai. Capiscilo e fattene una ragione. Lascia Lisa e prova con Cas, per la qustione figli ti ricordo che siamo nel 21esimo secolo, le cose si sono evolute e cambiate.