Price
di Roscoe24

29/07/21, ore 13:24

Ciao! Ho iniziato a leggere questa storia ieri sera e, arrivata a questo punto, non potevo non lasciarti una recensione. Che dire... Wow. Ho divorato questi primi 7 capitoli. Hai un modo di scrivere veramente sorprendente e meraviglioso, le frecciatine sarcastiche di Magnus e Alec mi fanno sempre morire dal ridere. Sono contenta che tu non ti sia fermata a pochi capitoli perché io amo questa storia! Non vedo l'ora di leggere il resto. Ancora complimenti
Xeire

18/04/20, ore 11:49

Wow.....e ancora wow....mi hai incantata.....ma ora ho un problema....esistenziale.....Non so decidermi se preferisco che continui questa storia o l'altra....Cmq perfetto il loro avvicinarsi,il loro comprendersi anche se non a parole ,non sanno di volere entrambi il bene dell'altro,non ne sono pienamente consapevoli xké forse ancora legati alle convinzioni delle loro nature differenti e quindi wow.....non altre parole x descriverlo....cmq come al solito ti ringrazio,ben scritto e riesci sempre con le tue storie a coinvolgere emotivamente il lettore....e ora????Aspetterò con ansia le prossime pubblicazioni,non farci aspettare troppo.....Grazie a presto :-) :-) :-)!!!!

12/04/20, ore 22:25

Okay, tu mi vuoi assolutamente morta. É da giorni che ricarico il tuo profilo (si può dire così?) sperando in un nuovo capitolo e stasera eccolo qui! É davvero stupendo, dico davvero. Come ho detto l'altra volta, non credo che i personaggi siano OOC e continuo ad amare il modo in cui stai gestendo tutte le loro emozioni e sentimenti. Giuro che prima o poi ti faccio una statua, perché da qualche mese a questa parte tutto ciò che scrivi é diventato fondamentale per me e le tue storie/one-shot sono le mie preferite in assoluto. Non vedo l'ora di continuare a leggere la storia che hai sospeso (perché la adoro tantissimo), ma sono felicissima del fatto che ci saranno più capitoli di questa. Di norma preferisco leggere le AU, ma questa é davvero fantastica! Grazie per scrivere cose così belle.
Ps. Buona Pasqua anche a te🥰