Figli di un Domani Perduto
di Mercurionos

Eccomi! Sono tornata finalmente per continuare a recensire! Scusa il ritardo... è che sono lenta a fare le cose e poi mi distraggo, inizio a giocare a videogiochi lunghissimi, a leggere manga che finiscono in modo stupido, a dormire ecc... insomma mi conosci! Ma torniamo alla storia...

Il ragazzo più amato dal fandom della fic (sempre se ne esiste uno) si è forse reso conto dell'attrazione palesissima che prova per Pump. Bene, ora dovremo aspettare altrettanti capitoli per vedere la confessione dei suoi sentimenti alla ragazza fortunata! Yeee! Sempre se succederà. Succederà? Io non lo so, tu? Io so solo che questa storia è troppo lunga ed iniziamo pure noi che la scriviamo a dimenticarci le cose! Ma tranquilli cari lettori, per le scemenze io ho una buona memoria e Mercurionos conosce tutti i nomi degli attacchi di Dragon Ball, anche quelli più idioti che si vedono in mezza vignetta, quindi siete in buonissime mani! Forse.

Comunque... Radish ha fatto pace con se stesso per ora, ma questa tranquillità ho paura che tornerà a vacillare. Staremo a vedere.
Poi c'è la parte dove vanno a vedere Pump che balla, tipico momento in cui uno si chiede cosa cavolo ci fa Vegeta in una scuola stile giapponese con i club pomeridiani. Non ha senso ed infatti è stata partorita dalla mia mente malata! Però dai, è bello che fanno altro oltre a menarsi. Ci vuole una certa classe per stare nell'esercito di Freezer come ci insegna la squadra Ginew. E a proposito di questo nel capitolo compare Rikoom (che fa rima con doom) che sappiamo tutti essere un ballerino di danza classica. Con tutti intendo io, te, e quelle altre persone annoiate che vanno sulla Dragon Ball wikia a passare il tempo. Quindi gran bel tocco di classe, complimenti!

Alla fine Radish e Vegeta vengono sgamati; non puoi mica stare così a guardare di nascosto le dolci forme delle ragazze mentre si muovono elegantemente, è scortese! Da Vegeta poi proprio non me lo aspettavo, pensavo che non fosse interessato a certe cose.

Ultima cosa, a un certo punto tu nomini l'Opéra di Parigi... ehmm esiste Parigi nello spazio? Ci sono i francesi spaziali?

E dopo questa... Adieu!

Ehy,
Ho recuperato tutti i capitoli che ho perso e la storia continua ad essere sempre pił bella.
Mi ha fatto tanta tenerezza Radish e spero che nei prossimi capitoli i due riescano finalmente a mettersi insieme ( si capisce che li adoro?)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
~Amy♡