Attimo
di FalbaLove

15/04/20, ore 19:39

adoro adoro adoro adoro adoro adoro! ora voglio leggere ora, immediatamentre il prossimo capitolo. cavolo purtroppo valtor ha attaccato torrenuvola che č rimasta distrutta e quindi cosa sarą successo alle allieve e ai professori? e flora e saldin troveranno l'anziano? (la lanusia penso che sia sulle sponde del lago roccaluce da quanto detto nel capitolo precedente,ma questo significherą che flora potrebbe incontrare helia??) bloom secondo me qualcosa ha ricordato perchč mi č sembrata scossa dall'incontro con musa che fnalmente ha acquistato uno scopo nella missione hahaa la parte con quellaAlessia mi ha fatto morire salle risate anche se brandon ha iniziato a capire meglio i sentimenti per stella... adoro! io li voglio assolutaente insieme e nella tua storia sono troppo carini . ma quanti misteri ci sono nella tua storia? talmente tanti che faccio fatica a starci dietro ahahah. ora ti lascio,ma assolutamente aspetto con trepidazione un tuo aggiornamento.
ps. cavolo ma se valtor riuscisse a far funzionare l gemma il potere di bloom si risveglierebbe? e poiu cosa farą a faragonda e alla griffin (che pare ancora provare qualcosina per il nostro nemico eh ihih)