Bought love
di Never_alone20206

Ciao, è la prima volta che leggo questa fiction e devo dire che mi sta piacendo. E' tutto un po' diverso rispetto alle altre, ma è molto accattivante. Continua per favore, non ti arrendere, anche questo è un modo per aiutare gli altri a stare meglio. A me vengono sempre delle storie in mente su questa coppia, ma non so scrivere, mi dilungo troppo e quindi preferisco leggere le vostre. Buon lavoro e in bocca al lupo per tutto.

ciao, vorrei dirti che mi piace e mi fa sorridere molto Rin e sesshumaro, rivisitati ed ambienti nella nostra era moderna. Ti prego di non ti fermare
e continuare a scrivere, vorrei continuare a sognare. Con eccitazione aspetto di leggere il prossimo capito. Grazie.

Ciao Cara,
Grazie per il lavoro che fai per noi! Anche revisionare e correggere capitoli precedenti è un attenzione per il lettore! È vero la quarantena su questo aiuta...ci si può dedicare un po' di più alle proprie passioni, detto questo volevo dirti che questo capitolo scopre un po' finalmente le carte. Adoro Sesshomaru, così altezzoso e sicuro, mentre Yzaioi ancora nn l'ho inquadrata bene....
Con questo finale però ci lasci sulle spineeeee
Spero di leggere presto il prossimo cap!:)

Ciao 😊
Mi è piaciuto molto il capitolo,brava !!
Purtroppo pure io commetto ancora errori ma sbagliando si impara.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà con Sesshomaru.
A presto

La storia si sta facendo sempre più interessante😏😏😏capisco come ti senti questa quarantena sta facendo uscire di testa tutti quanti.. Speriamo davvero finisca tutto il prima possibile 😓😓cmq come già ti ho ripetuto adoro la tua storia e aspetto un nuovo aggiornamento 💓😘