Hogwarts ci sarà sempre
di EcateC

23/04/20, ore 23:35

Ciao! Sono tornata e chiedo scusa per il ritardo. Mi sta piacendo tantissimo questo legame così intimo tra Albus e Delphi, e il fatto che a lui basti un niente per arrossire e a lei per prenderlo in giro. Mi chiedo come sia possibile che Delphi abbia ricevuto visita da Harry visto che ancora non hanno trovato una Passaporta, o sbaglio? E credo abbia più di 19 anni perché facendo qualche calcolo penso sia del '98 (come me! 😂). Ma non voglio fare la noiosa, sono solo miei dubbi personali, il capitolo mi è piaciuto tantissimo e spero tu possa andare avanti perché li adoro questi due personaggi. E la Dramione... Mamma mia, la mia ship... Lei che da un pugno a lui... Troppi ricordi. Non puoi davvero capire la mia contentezza... Peccato che ogni dannata volta mi ricordo di un piccolo, piccolissimo dettaglio: Ron 😩 . Per quello non sono molto ottimista... Ma in ogni caso ero venuta qui per leggere su Albus e Delphi e quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!! Ancora tanti complimenti. Baci.

15/04/20, ore 10:48

Ciao Ecate! Che bello che hai aggiornato questa storia e che hai deciso di portarla a termine e aggiornare più spesso! Nonostante non ci siano i miei due amati questa è una di quelle storie che seguo proprio volentieri... m'intriga un sacco la connessione di Delphi e Albus e sono sempre più curiosa di capire da cosa è dovuta e come procederà la faccenda!
Intanto ti dico che ho amato "ma Bellatrix Lestrange non era fidanzata con Voldemort" SIIIIIIIIIIIIIII, sono fidanzatissimiiii ç.ç
Delphini che suggerisce ad Albus durante la lezione di Divinazione è stata un po' tenera, dai (Voldie e Bella non approvano) e piccina, lei a Hogwarts non è mai stata e quindi si emoziona a vederne ogni angolo, pensando a come sarebbe stato se avesse potuto anche lei frequentare (questa cosa che non è potuta andare a Hogwarts secondo me è peggio di averla spedita ad Azkaban... cioè, dai, stiamo parlando di HOGWARTS!).
I due nuovi magici trio mi piacciono molto! Albus secondo me assomiglia al padre più di quanto pensi! E Scorpius e Rosie li vedo già insieme ;) idem per quanto riguarda Harry, Hermione e Draco... mi piace questo Draco maturo! Io non sono una fan della Drarry o della Dramione... ma tant'è sto seguendo una ff Drarry (di un'altra autrice) e i tuoi hint in questa storia sulla Dramione mi piacciono, quindi suppongo che, fin tanto che la storia sia scritta bene e i personaggi sono IC, mi possa andare bene tutto XD poi comunque qua stiamo parlando di persone adulte, che ammettono di aver commesso errori in passato e che sono cresciute. Ci sta. Ma Ron in tutto ciò? XD
Ah, forse te l'ho anche già chiesto, Andromeda e Teddy li farei comparire? Alla fine Andromeda è la zia di Delphi e Teddy sarebbe il cugino... :)
Va beh, finisco questo delirio di recensione! Sono curiosa di capire cosa ci faccia lì Goldstein... di vedere le sue prove!
Brava come sempre, Ecate.
A presto,
Clo

14/04/20, ore 22:14

Ciao cara , finalmente hai postato , bellissimo capitolo come sempre , brava , povera delphi che sta sempre peggio ... dimagrita stanca ecc
Hermione che picchia Draco il top ahah
Adesso il ministero sa che Delphi ha contatti col mondo esterno figo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , buona serata ;)

14/04/20, ore 21:24

Sono molto felice che tu abbia aggiornato! E sono molto felice anche di questa flirty Delphi. Perchè sì, lei è insicura e complessata e molte altre cose per via delle sue origini,  ma è anche un personaggio un po' smaliziato, che come ha fatto appunto in The cursed child caldeggia i metodi seduttivi in senso un po' più profano di quanto facesse il suo giovane padre, e le piace punzecchiare, scherzare, insomma, è un po' un'insolente, ci piace anche per questo. Il dolce Albus è più spaventato dei suoi approcci fisici che di morire, molto bene. Nominano gli Augurey e lui pensa a Delphi, big mood.
Si accentua il golden trio power di Albus, Scorpius e Rosie, molto bene anche questo. Can't wait to il ritratto di Silente che interagisce con il suo giovane omonimo (magari riusciremo a vederlo un po' meno baci Perugina di com'era in The cursed child). Comunque approvo l'espediente.
I jokes romantici tra Harry e Hermione... da piccola mi davano fastidio, ma ultimamente sto cominciando a trovarci un segreto fascino leggermente incestuoso. Super ic l'esultanza di Harry per lo schiaffo morale e pugno letterale a Draco.
In attesa di vedere come si evolverà 👀 Complimenti!
Lucy

14/04/20, ore 19:51

Ciao **
Mh, mh, le cose si stanno facendo interessanti, con quella lezione di Divinazione e ciò che Albus ha visto, mi pare proprio un cattivo presagio. Spero che non morirà davvero qualcuno. Delphi che gli suggerisce, adoro. E un'altra cosa che mi piace è il su modo di sedurre (si può parlare di seduzione?) o comunque di stuzzicare Albus. Dai, diciamolo che ha preso da Bellatrix, secondo me quest'ultima ad ora si sedurre sapeva essere fatale. E Al è un piccolo, caro, dolce ragazzo che non può fare a meno di arrossire e che ora si ritrova una Delphi che sicuramente non lo lascerà in pace, non se questo vuol dire dare soddisfazione ad Harry.
Draco che dice di essere caduto dalle scale... muoio. Povera Hermione, è una situazione molto imbarazzante, Draco flirta ed Harry è adorabile, è un triangolo fatto e finito questo.
Tornando ai ragazzi, pare che Rosie stia iniziando a considerare Scorpius un po' di più. E parlare con Silente (vabbé, il suo quadro XD), mi pare una buona idea, vediamo che ne esce fuori.
Al prossimo capitolo :*

Death