La ragazza del laboratorio
di 404

27/04/21, ore 18:43

Ciao! Ho letto questa storia tutta d'un fiato, è veramente molto carina!
Sono stata attratta dal titolo come una gazza ladra quando vede una cosa sbrilluccicosa XD Studio anche io biologia (in realtà biologia molecolare e applicata) e, dunque, potevo non leggere questa storia?

Ti faccio ancora i complimenti,
un abbraccio
Grace!

10/09/20, ore 16:54

Ciao!!!
recensisco direttamente l’ultimo capitolo visto che la ff è completa!
molto carina!!
mi è piaciuto  molto come nasce e cresce la storia tra Karl e Laura, ma in parallelo , seppure in secondo piano, quella tra Benji e Ivy!
Questo Karl che è altro oltre all’essere calciatore è bella, gli dà un’immagine più vera; così come questa relazione che, seppur iniziata per un’attrazione soprattutto fisica si trasforma in altro!
Mi sono piaciuti anche i momenti ironici, l’ultima scena tra Karl e Benji è unica!!!😂
complimenti!!!

04/06/20, ore 09:36

Ciao 404. Eccomi all'ultimo capitolo dove si ha la risoluzione. Karl e Laura sembrano comprendersi e si sono risolte le questioni legate, come quella del padre di lui. Un lato piacevole in questa storia è stata l'ironia e il finale non smielato, ho sorriso leggendo riguardo le soap. Ho del tutto immaginato la scena, Karl alla fine si ritrova con il suo amico. La frase " la sto registrando " mi è piaciuta proprio perché fa immaginare uno scenario del tutto diverso rispetto a quello al quale siano abituati, tra l'altro con Genzo vicino. E chissà che due campioni simili che si allenano duramente non abbiano davvero interessi del genere. Un saluto. :)

28/05/20, ore 10:39

Ciao 404. Continua il rapporto di Laura e Karl. Interessanti le confidenze,le opinioni che si scambiano i vari personaggi in un contesto di amicizia. Mi è piaciuta la caratterizzazioni di Hermann e che sia nominato Pepe. Affascinante il castello. Al prossimo capitolo,con il finale. Un saluto. :)

21/05/20, ore 09:32

Ciao 404. Un Karl diverso,più umano,nel rapporto con questa ragazza,espresso anche mediante i dialoghi. Chissà se qualcuno si metterà fra di loro. E nel finale quegli stivali a terra sono simbolo della grande passione che li travolge. Un saluto. :)

15/05/20, ore 10:42

Ciao 404. In questa storia é protagonista questa ragazza del laboratorio,che ha colpito il cuore di Karl. Belli i momenti di convivialità che il ragazzo trascorre con i suoi amici parlando. Questa ragazza sembra esser particolare e vedremo come proseguirà la storia. Un saluto. :)

12/05/20, ore 14:39

Eh così KARLITO è un coglione come tutti gli uomini, seppur spinto da buone intenzioni combina un casotto 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
😫😫😫😫😫
UOMI!!!
Laura/Lora inizialmente sembra veramente poco propensa ad ascoltare, poi anche spinta dai suoi coinquilini che si spacciano per personcine morigerate e poco inclini a ficcanasare, secondo me hanno messo su una vera e propria rivendita di audio, filmati e oggetti riguardanti KARLITO, anche se fingono di aver saputo di lui solo in quel momento. BALLE!😅😅😅
Già me vedo il furgoncino fuori casa di KARLITO con antenne e video e i coinquilini contrariati di Laura/Lora , costretti a doversi spostare quando decidono di stare a casa Karl appunto 😅😂😅😂😅😅😂😂😂😂.
Non si fa così, certi strumenti costano 😅😅😅😅😅😅
Torniamo a noi, da buon maschietto che ci sa fare con le ragazze, riesce con la trovata di fare il tipo confuso ma mosso da buone intenzioni, il cucciolo smarrito praticamente, a far abbassare le difese della bella biologa... ma non sa che in realtà lei aveva già deciso come sarebbe finita quella lite, ti ragguaglio su una cosa KARLITO... VOI MASCHI NON DECIDETE MAI UN BENAMATO PIFFERO!😅😂😅😂😅😂😅
Ma ti devo dare atto che ci sai fare con gli arravugliamenti post-scuse🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤
E diciamo anche che la temperatura è decisamente più alta 🤤🤤🤤🤤🤤
Alla fine tutto e bene quel che finisce bene...
menzione d’onore alle soap,sto ancora ridendo 😂🤣😂🤣😂🤣😂😂😂🤣🤣😂🤣😂😂😂🤣🤣😂🤣😂😂
Anche il portierone è entrato nel tunnel... Dio ce ne scampi 😅😅😅

07/05/20, ore 08:22

Capitolo bello. Molto bello e intenso.
mette il punto tra Laura e Karl e ci fa scoprire che piano piano sono diventati una coppia.
Un piccolo litigio che fa capire loro che c'è un noi e quindi lo afferma come un qualcosa di indissolubile che stanno costruendo insieme.
Il tutto con estrema naturalezza.
Questi due insieme mi piacciono davvero tanto.
Dopo quella piccola discussione si amano come mai... ❤️❤️❤️❤️
E Laura è stata accettata dal padre di lui, e vanno anche molto d'accordo ahhahah a 😎😎😎
Chicca finale... Benji e Karl che guardano le telenovelas.. Magnifico 🤣😂
Brava brava ❤️

04/05/20, ore 19:38

Partiamo con il precisare che a me i capitoli corali piacciono molto, perché tramite gli altri si riescono a scoprire più dettagli sui protagonisti.
E così Laura/Lora e Tommy vanno d’accordo... Ma come mai? 😬😬😬
Ok ok Tom è adorabile e Laura/Lora sembra una personcina precisa e consapevole, quindi inevitabilmente va d’accordo con acqua cheta, tanto che potrebbero andare oltre l’andare d’accordo, certo Karl gli farebbe lo scalpo e poi? Come si fa senza golden comby😅😂😅😂😅
Lora cortesemente non mi creare incidenti diplomatici Germania/Giappone 😅😅😅😅
Ma veniamo alla vera chicca di questo capitolo, anzi no ad una delle chicche di questo capitolo, perché sì, ce ne sono diverse.
Andiamo per ordine... KARL GUARDA LE SOAP?????
Ora non è che può lanciare la pietra e nascondere la mano, voglio i dettagli, o meglio i nomi di quelle che segue e soprattutto, voglio sapere se anche lui è rimasto sconvolto quando Reva Shayne di sentieri ha iniziato a saltare nei quadri come Mary Poppins? Suvvia Karl non puoi aver perso la più longeva di tutte le soap 🤪🤪🤪🤪🤪🤪
Inoltre mi sai elencare quelle di Grecia Colmenares? Non ti trincerare dietro l’età, perché anche se siete sospesi nel tempo voi di Ct, avete visto la luce negli 80 pertanto sai perfettamente di cosa parlo KARLITO🤨🤨🤨🧐🧐🧐🧐
L’altra chicca, che poi sembra più uno scoop, perché tu KARLITO sembri davvero un Super Saiyan 😅😂😅😂😅😂😅, ora dovremo solo cercare la coda 🧐🧐🧐🧐🧐😂🤣😂🤣😂🤣🤣😂😂😂🤣😂😂🤣😂😂😂
Ma poi com’è possibile che Benji, un giapponese non sappia cos’è Dragon Ball? BENJIAMIN PRICE MA DOVE “SPACCETTA” VIVI, MERITERESTI UN’ONDA ENERGETICA NELLO STOMACO... ma sei troppo uno stra-figo e ti salvi 😬😬😬😬😬
Io sono una contro la distruzione delle opere d’arte😅😅😅😅😅

Comunque Hermanuccio lo sa che fa come le donne quando si incazzano e chiamano i loro compagni con nome e cognome? Lo stesso fa lui con Karl quando lo chiama per cognome solo perché lo vuole fregare 😅😂😅😂😅😂😅

Ma il 🔝🔝🔝 è Lora/ Laura quando si mette gli occhiali, affermando così, che non c’è trippa per gatti, una Clark Kent al contrario e senza cabina telefonica per giunta 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Ora voglio proprio vedere come lo incastrerà definitivamente a KARLITO la nostra protagonista, incastrare con la storia delle soap ovviamente 🤪🤪🤪🤪🤪

Ti aspetto 😘
(Recensione modificata il 04/05/2020 - 07:45 pm)

29/04/20, ore 18:53

Sissi... Biotecnologie mediche (e non biologia 😜😜😜😎😎😎) super sayan e anche il calcio!
mi sembra di conoscere questa ragazza 😁😁😁😁😁
karl dimostra molto affetto e attenzione nei suoi confronti.... Così come Laura... Forse intravede un futuro tra di loro... Che a questo punto mi chiedo se ci sarà!
lo spero tanto... Tanto...
Lei si rimette gli occhiali.. E... Segno per Karl che... Non se ne fa nulla mio caro 😜😜😜😜😜😜
Poi lei sembra integrarsi bene con gli altri!
e karl.. Si dimostra il ragazzo serio quale è... Bene bene... Ora però attendo una evoluzione signora mia....
alla prossima

25/04/20, ore 14:15

Partiamo dal fatto che quella porta ne avrebbe di cose da raccontare e quindi pretendo un intervista dettagliata alla porta dell’albergo😅😅😅😅😂😂
Da non aprire quella porta, a chiedi tutto alla porta è un attimo 😝😝😝

Passiamo a Karlito, mi sono persa qualche passaggio o avevi detto mai con quella? Cioè è sì che avevi ammesso fosse bella, ma il passaggio da mai , a è bella all’arravugliamento nella camera dall’albergo me lo sono persa 😅😅.
È stata la fame per caso? Cioè ho capito che avete mangiato qualcosa insieme sempre per caso, ma... Poi a quanto pare la fame si è trasformata in famelicità😅😅😅😅, hai capito a Karlito!
Ora KARLITO ma dico? Non conosci le tradizioni assurde dal paese di non so chi degli abitanti di chi non so? 🤔🤔🤔🤔forse ho sbagliato 🤪🤪🤪🤪🤪🤪
Ma poi quanto è stronza lei? È il mio nuovo idoloooooo, lo percula allegramente 🔝🔝🔝🔝🔝🔝
Che poi è anche estremamente sexy, passa dall’emozionarsi e trasudare erotismo puro quando si veste senza intimo e quando gli intima di toglierle gli stivali. Una stra-figa della porta accanto, o meglio della camera dall’albergo girato l’angolo del corridoio.😅😂😅😂😂
E comunque ha ragione lei, vi siete ribeccati nuovamente, vi siete arravugluati con la luna a sorriso dei sofficini findus, con un matrimonio nel hotel e le stanze sullo stesso piano... Di sicuro l’universo vuole dirci qualcosa, più di così cosa dovrebbe fare? Ci vuole la hostess che vi dà indicazioni per caso???
Per l’amore vero le uscite sono lì, lì e lì 😜😜😜😜😜
Vediamo se è più chiaro così 🤪🤪🤪🤪, teniamoli d’👁👁👁👁
Aspetto!

22/04/20, ore 20:04

Ho detto toglimeli! Toglimi tutto tutto..
Ehm ok... La smetto... Però... Mia cara autrice.... 😦😦😦😦😦🤭🤭🤭🤭🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤
Il mio Karl che uomo! Lo amo già posso dirlo? E adoro te che hai scritto questo capitolo!
alla fine i due hanno ceduto ehehehhe ai incontrano sempre per caso e per caso finiscono a letto insieme 🥰🥰🥰🥰🤩🤩🤩🥰😏😏😏
Questa Laura è un bel tipino! E alla fine capisce che Karl non è così male... E non è il calciatore senza cervello e solo soldi... É anche altro... Eccome se lo è...
vado a fare un giretto nel frigo per raffreddare i bollenti spiriti e... Rileggo tutto... Nel dettaglio!
Bravissima!
aspetto il seguito eccome se lo aspetto!

15/04/20, ore 19:02

Bentornata Autrice,
sempre un piacere leggerti e leggere delle tue Ragazze, sono fenomenali.
In questa storia vediamo Karl alle prese con una ragazza Semplice, ma si sa le ragazze Semplici sono le più pericolose..... credo che ne vedremo delle belle .....
Ma quanto mi piace Benji innamorato!!! Oddio questa versione di Benji che come dire, arrosisce, si imbarazza e tiene veramente alla sua bella proprio mi piace.
Bellissimo il rapporto che c'è tra i due piccioncini, sembrano una coppia navigata da come si guardano e da come si comportano..... sarà il grande amore????? vedremo!!
Karl forse non si rende conto è troppo tardi per preoccuparsi.... credo che sia già cotto il ragazzo.... bè non vedo l'ora di leggere il seguito.....
alla prox autrice e adoro le tue ragazze e tutti i magici intrecci che fai fare alle tue storie, sono magnifici!!
Grazie!!!

15/04/20, ore 15:30

Devo essere sincera mi ha incuriosito molto questo primo capitolo, dice e non dice, presenta la trama ma la cela anche. Hai un modo di scrivere molto particolare, qualche volta mi perdo fra le righe ahahahah, ma mi coinvolge comunque.
Aspetto il seguito ciaooo

15/04/20, ore 15:10

Ebbene il freddo, glaciale, austero e inarrivabile Kaiser... È un ragazzo normale con un padre rompicogliini??? 🤨🧐🤨🤨🤨ma come? E dov’è finito l’imperatore del calcio CRUCCO? Ma poi questa Lora/Laura che lo tormenta? Mica si può far tormentare così, ma dico non dovrebbe essere impassibile e moderato?
MI PIACE, MI PIACE PROPRIO QUESTO NUOVO KARLITO BONITO 😅😅😅😅😅
I battibecchi con la ragazza del pepe rosa che abbiamo scoperto è stata dichiarata all’anagrafe con il nome di Ivy/ Aivi, mi ha fatto sorridere, c’è molta sintonia fra questi ragazzi ☺️☺️☺️
Il fatto poi che tenga Benji a stecchetto me l’ha fatta amare immensamente 🥰🥰🥰🥰😅😅😅😅
Povero Price!
Ma torniamo a Lora /Laura è veramente cazzuta la tipa, non a caso tormenta il biondino. Pare non aver però una buona opinione di lui, mentre Karl, come ha notato Ivy, è passato dal carina al Bella e chissà cosa pensa veramente, inconsciamente... Sarà stato un colpo di fulmine? 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
L’apparizione di Mark mi ha fatto sganasciare 😅😂😅😂😅, lui e Benji li amo insieme 🥰🥰🥰, dura pochissimo ma è il 🔝🔝🔝🔝😂😂😂

N.B. Complimenti a Ivy per la stronzaggine, apprezziamo molto e anche per il gusto delle fragranze 😅😅😅

Al prossimo capitolo 😘😘
(Recensione modificata il 15/04/2020 - 03:13 pm)