Now, my King.
di Dark prince

02/06/20, ore 03:44

Salve qui Najlafullbuster ...
Questa storia è bellissima e divertente col tocco di classe alla fine. Davvero, complimenti !
Amo la Sinja con tutta me stessa e davvero è spettacolare !
Ho adorato il modo in cui hai descritto l'atto in se, mostrando dedizione - jafar - e istinto selvaggio - sinbad -.
Amo Jafar e Sin assieme, per la loro complicità nascosta - e tu, l'hai fatta venire a galla - !
Davvero ancora super complimenti !
Najlafullbuster

28/04/20, ore 19:09

Vabbè, ma questa storia è bellissima! *___*
Io adoro Sinbad e Ja'far, li trovo davvero stupendi!
Ok, devo andare per gradi altrimenti questa recensione non avrà alcun senso. Hai descritto una scena magnifica, molto sensuale e tuttavia per nulla volgare. Sono riuscita a percepire perfettamente il loro legame, che si spinge ben più in là del banale atto carnale: è un sentimento profondo, che mette radici ben più solide e radicate del semplice rapporto.
In questa ff si respira l'assoluta dedizione di Ja'far per il suo signore, in quell'ammirazione mista ad amore che ce li ha sempre fatti un po' amare. Se a ciò si aggiunge la riconoscenza, l'avere salva la vita e le prospettive per il futuro, Ja'far è sicuramente il classico personaggio che rimarrebbe al fianco del suo signore sempre, anche se quest'ultimo dovesse sprofondore nell'oceano della corruzione.
Sinbad, poi, non si può non amare: il modo che ha di prendere in giro è adorabile e un po' tutte ci siamo innamorate dei suoi modi di fare monelli e vivaci, per non parlare della scena finale, dove ho riso mezz'ora al solo immaginarmi la scena.
Insomma, gran bel lavoro davvero, bravissima!

Ever