Pesciolino
di Lilium125

21/04/20, ore 11:18

Ah vabbè ma io sono demente. Non so perchè ero CONVINTA di aver commentato questa storia, invece girando per EFP ho visto 0 recensioni e ho detto COME CAZZO VI PERMETTETE e mi sono resa conto di essere in mezzo.
Allora, qui mi hai creato un dilemma assoluto: vince questa o rimane in testa Flesh? Ti giuro che non so scegliere, MA in Pesciolino vedo una maturità diversa nello scrivere. Sei più sicura e ti sei lasciata più andare, infatti la storia se non mi sbaglio è anche più lunga (e questo non vuol dire nulla), ma per il semplice fatto che eri più a tuo agio coi personaggi e ti sei divertita tu per prima.
Si vede la ricerca che hai fatto dietro i termini nautici e marinareschi, ti capisco benissimo ahahah certe cose mandano al manicomio. Sei stata bravissima a descrivere le virate e le manovre della nave, con semplice chiarezza che mi hanno portato a vedere la scena senza incasinarmi il cervello.
Passiamo a Rick. A Capitan Rick. A Pirata Sanchez. A quel pezzo di fregno.
Ora. Io sono cresciuta rivedendo in testa tutta la saga di Pirati dei Caraibi e facendomi un'altra saga in testa in cui io ero la protagonista e Barbossa e Jack mi si contendevano. Quindi. Puoi capire quanto io sia debole a cose del genere?
Sebbene io sia assolutamente pro a Morty timidino, verginello, sottone ecc ecc, questa versione di lui più cazzuto secondo me in questo contesto ci poteva stare, specialmente con QUESTO Rick. Sto aspettando il momento proficuo per rileggermela per la terza volta, voglio scordarmela per poter far sì che sia tipo la prima volta che me la leggo.
Potremmo pensare a un altro crossover... Pirata Rick vuole assolutamente Sirenetto, il Mortymozzo è geloso e Rick Kracken spacca tutta la Pancreas ahahahhaha
Il disegno di Yusu alla fine è la ciliegina <3