Oh, al diavolo.
di Sia_

21/04/22, ore 14:44

Aaaaaah, ma che dolcezza, mi si ferma il cuore e mi si cariano i denti davanti a scene del genere **, seriously.
Direi che abbiamo fatto passi da gigante: non solo Hermione ha capito quale fosse l'ingrediente mancante (buono il miele, ora ho fame) ma la cosa si sta piano piano rendendo superflua dato che lei e Fred stanno riuscendo ad avvicinarsi sempre di più ♥. Quella specie di abbraccio mi ha fatto cose, giuro che mi stavano venendo le lacrime agli occhi perché mi ha ricordato una specie di situazione simile in real life (grazie, ecco.)
Sono sempre più curiosa e non vedo l'ora di proseguire, nel frattempo ti mando un abbraccio e ti ringrazio per la bella lettura

Bennina

21/04/20, ore 13:48

Questo capitolo Sia, QUESTO CAPITOLO!
Hai intenzione di farmi morire? Perché secondo me è un sì, tu mi vuoi fare assolutamente morire ecco. L'inizio è bello, Ron geloso mi piace sempre, ma Hermione scopre che è il miele e come al solito è la miglior strega della sua età. E poi lei che si siede e pensa a Fred e dice il suo nome ( mi sono accorta che è la prima volta che lo pronuncia e lui non c'è EH, IO LO SO CHE HAI FATTO ) e lui arriva e la becca in fragrante. AIUTO. AIUTO.
E quello che si dicono, madonna mia, madonna mia. Non vedo l'ora di sapere che altro mi partorisci, io non so se sono pronta.

21/04/20, ore 09:51

Ciao! Mi sono imbattuta in questa fan fiction per caso, dato che solitamente prediligo quelle con un bollino "diverso", ma devo ricredermi. Questa storia è spettacolare! L'ho letta in meno di due ore e me ne sobo innamorata irrimediabilmente. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento e sappi che hai guadagnato una nuova lettrice! ❤️

21/04/20, ore 09:09

FRED MA TU NON DEVI FERMARTI CAPITO?
Non capisco perché non si sia già buttato stiamo aspettando tutti quanti ( anche Hermione ) che lui faccia la sua mossa d'oro e invece di copre la bocca con una mano. No Fred no, bacialaaaaa.
E George finalmente lo capisce che Hermione è cotta=? Stiamo aspettando ragazzi, pls.
Aggiona presto Sia, io qui aspetto aspetto aspetto

20/04/20, ore 23:47

Osservavo senza aprire questa storia da giorni... Non mi piacciono le Dramione, non le voglio nemmeno sentire nominare. Tom Felton ed Emma Watson insieme fanno faville, ma i personaggi di Draco ed Hermione insieme sono inaccettabili per me. Probabilmente spinta dalla curiosità Fremione, alla fine mi sono buttata a leggere questa storia. Draco ed Hermione sono ancora un grandissimo no, però la storia è bella, la scrittura è fluida e alla fine ho finito con l'appassionarmi ad essa!
Spero di poter leggere il continuo presto, nel frattempo darò un'occhiata alle altre tue storie

18/04/20, ore 21:25

Nooo! Maledetto Georgeeee... ahahah, scusa ma è stato il primo pensiero!!! Capitolo strepitoso! Cavolo, non vedo l'ora che si mettano insieme ❤
Spero in un aggiornamento lampo perché questa scena finale mi ha davvero emozionata. Interessante vedere come il potere della caramella si evolva mano a mano che i sentimenti si fanno più chiari, più forti. O forse è quello di Hermione che è in grado di teletrasportare il suo amore dove sta lei, infrangendo anche il divieto della scuola di smaterializzarsi al suo interno lol - Fred alla fine ha fatto la prima mossa ma Hermione ha risposto bene e la passione sta per esplodere, me lo sento. Complimenti quindi, attenderò con ansia!!! bacissimi, Ale