BUON COMPLEANNO TRUNKS!
di laurakovac

19/04/20, ore 16:19

Ciao Laura! Davvero bella e ben realizzata questa prima parte di questa avventura a tinte familiari per Vegeta!
Hai reso benissimo l'adorazione e l'ammirazione del piccolo Trunks verso il padre e anche l'amore che Vegeta prova verso di lui, sebbene sia capace di mostrarlo solo in modo brusco a causa del suo caratteraccio e del suo orgoglio.
Mi è piaciuto tantissimo anche il modo in cui Bulma manovra il Prince prendendolo per l'orgoglio o usando la psicologia inversa, lei sa sempre quali sono i tasti giusti da toccare per fargli fare esattamente quello che vuole! 😂 Mi è piaciuto perché è una cosa che cerco di mostrare anch'io quando scrivo su di loro, per me ti è uscita benissimo questa cosa!
Una mini long che sarà sicuramente godibilissima, oltre che ben scritta come sempre quando si tratta di te!
Teo

19/04/20, ore 14:29

Salve! Ok lo ammetto, é la prima volta che leggo una tua ff ma non potevo non recensire!😊
Devo dire che come inizio già mi piace ma...andiamo con ordine:
Il dialogo iniziale tra Bulma e Vegeta é stato piuttosto divertente, soprattutto per il fatto che il nostro principe odia essere ferito nell orgoglio, ma questo si sa... la cosa che più mi é piaciuta é quel suo modo dolce che riserva solo a sua moglie e suo figlio...trovo che sia un atteggiamento molto particolare ma ...va bene così! D altronde non credo che gli si possa chiedere più di così no?😉 me lo immagino lui che comincia ad avere dei vuoti di memoria con il passare degli anni...é troppo divertente ma d altro canto dimenticare le promesse fatte al proprio figlio é una cosa ingiusta! A fatto bene Bulma a ricordarglielo anche se a modo suo!😅😂 ma l importante é che alla fine Trunks abbia avuto la possibilità di allenarsi assieme a suo padre!
Mi piace molto il tuo modo di descrivere le varie situazioni e i personaggi, sei davvero molto brava!😊 mi auguro di leggere altre tue ff o il continuo di questa storia, un grosso abbraccio e alla prossima!!💕🌸 con affetto Dark_ Rose2000💛💛

18/04/20, ore 20:50

Ciao Laura! Sono riuscita a passare già stasera e direi che ne è proprio valsa la pena. In una storia di non troppe parole sei riuscita a creare tante situazioni, in primis abbiamo il dialogo tra Vegeta e Bulma. Lei lo provoca ricordandogli la promessa fatta al figlio un mese prima per il compleanno mentre Vegeta risponde da scimmione quale è coi suoi immancabili "Tsk" e "donna", è proprio lui. Mi ha fatto ridere tantissimo Bulma quando lo ha minacciato puntando sullo sciopero della cucina e del sesso, Bulma sa sempre quali punti toccare e come tenere in pugno il marito, mi piace un sacco per questo. Nella seconda parte invece, Vegeta si è 'sciolto' ricordando al figlio che lo allenerà nella Gravity Room come tanto ha agognato, ma ha aggiunto che lo farà uscire esausto da lì giusto per non essere mai magnanimo 😂 Promette grandi cose, poi tu scrivi molto bene.
A presto,
Vale