The Guardians of the Miraculous
di MelaniaTs

18/04/21, ore 19:06

Wow... devo dirtelo e strepitosa tutta la storia, il fatto che hanno scoperto alcuni dei loro nemici, oppure il cambiamento delle tute e tutto bello e devo ammettere che nel capitolo "matrimonio " quando luka parla al nonno di kagami mi sono messa ha ridere di come lo stesse prendendo in giro e fargli capire sopratutto che la vita è sua e decide lui chi sposarsi.
Pensavo che scrivevi il seguel al riguardo il ritorno di papillon e mettere fine alla storia sconfiggendo una volta per tutte lila e felix, ma fa lo stesso ho gradito molto anche questa ff.
Spero di leggere una tua fanfiction su i nostri eroi parigi 😁 un saluto

13/04/21, ore 23:49

Complimenti hai scritto un vero capolavoro una storia davvero eccezionale e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

13/04/21, ore 21:29

Ciaooo... scusa se sto leggendo il continuo di mistery miraculous adesso, avevo altro per la testa.
Comunque, oggi ho letto i primi capitoli è ammetto che non è male come storia mi piace. Quando ho finito di leggere quest ultimo capitolo ho capito una cosa che kagami è promessa a luka e loro non ne sono ha conoscenza. Cmq al più presto leggerò i successi capitoli e ti farò sapere

09/01/21, ore 09:49

Ciao, praticamente durante le feste ho letto tutta le tue storie. Interessante il tuo aver creato così tanti personaggi e averli integrati. Ammetto però che soprattutto visto l'inizio in Cina, avevo immaginato più spazio per i gemelli Hu e Yen. Concordo con l'ipotesi di sentimostro di Natalie e quindi mi fa piacere aver saputo di non essere l'unica. Complimenti. E non vedo l'ora di vedere la riunione familiare in cui Ojisan dirà a tutti "Ve l'avevo detto che erano fatti per stare insieme"

12/09/20, ore 18:01

Non vedo che prosegui la storia e come si evolverà la trama, questa storia mi ha davvero preso, buona fortuna e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

20/05/20, ore 07:44

Buongiorno, complimenti per la storia, è davvero molto accattivante. Si sente che a scriverla è una persona matura. Penso, però, che dovròrileggerla più volte perchè mi sa che mi sono persa qualcosa, con la storia di tutti questi nuovi miraculous ci capisco ben poco, però è bella, ti spinge a continuare a leggere. Spero che la persona a cui è promesso Luka sia Kagami e che il loro amore, a questo punto, fosse frutto del destino. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Brava.

21/04/20, ore 07:43

Questo primo capitolo mi è piaciuto. Hai una scrittura pulita e uno stile fluido. Immagino tu abbia stilato una scaletta o strutturato la storia per capire dove andare a parare, perché altrimenti ci sarebbe stata una certa somiglianza contenutistica tra sinossi e primo capitolo. Se non è così, ti faccio i complimenti: percepisco chiarezza nella tua scrittura.
Brava!
Con affetto.