A light in to the darkness
di Babbo Dark

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/04/23, ore 17:48

A me il capitolo è piaciuto❤️ mi ricorda un po' un episodio di Buffy l'ammazza vampiri dove viene colpita da un demone e si ritrova a vivere nella mente una realtà parallela in cui i suoi genitori sono vivi e non ha una sorella non è una cacciatrice insomma vita perfetta e non riesce più a capire qual è la realtà. E poi un po' di doni della morte vibes🤩 niente a me il capitolo è davvero piaciuto ❤️

12/09/21, ore 17:18

La scena del cimitero e le frasi sconnesse si Stiles sono così realistiche da far paura. Questa storia mi sta lasciando a bocca aperta e in più la lunghezza dei capitoli è perfetta.

25/06/21, ore 20:58

posso dire di aver pianto da metà capitolo in poi? siete state bravissime nella descrizione delle sue sensazioni che sembra di viverle almeno in parte come protagonista. Fantastiche.

23/01/21, ore 04:07

Allora, premetto che per leggermi questa storia ci ho messo DUE giorni e l'ho finita adesso che sono le tre di notte, è stato letteralmente un parto. Ho pianto più in questi due giorni che tutte le volte che ho rivisto kung fu panda 2 la scena in cui Po sperimenta la pace interiore ricordando il suo passato!
Ammetto che ero titubante all'inizio, non la volevo leggere questa storia perché non reggo bene l'angst ma boh non so perché alla fine ci ho cliccato sopra ed eccomi qui circondata da una miriade di fazzoletti usati, gli occhi che fatico a tenerli aperti e con ormai le guance belle che segnate dai solchi di mille lacrime, e non parliamo del pigiama che è meglio!
Comunque ammetto di avere odiato questa storia e più volte ho pensato quanto potesse essere sadico e senza cuore l'autore per infliggere tutte queste pene al povero Stiles (anche se sapevo i motivi comunque) ma allo stesso tempo è una delle storie più belle che abbia mai letto. Coerenza portami via, lo so. Ho amato il tuo stile, come scrivi e soprattutto come hai caratterizzato ogni singolo personaggio (Peter è il migliore in A.SSO.LU.TO!) non facendo per nulla pesare l'OOC! Anzi! Ho amato l'ingenuità del giovane Derek e Peter che, ok trama sempre qualcosa di subdolo e malefico ma non nel senso che noi tutti conosciamo, e le cazzate che spara all'improvviso mi hanno uccisa OGNI. SINGOLA. VOLTA!!! Quante risate ahhahahaha! Ma poi la genialata del test di Pottermore come tradizione di famiglia!?!? GENIO!!! La voglio anch'io una tradizione del genere!!!!!!
Comunque, mi è piaciuto parecchio il fatto della spiegazione a livello psicologico nelle note, dei vari comportamenti dei personaggi, aiutano davvero tanto a comprendere fino in fondo l'intera storia e i vari stati emotivi e comportamentali.
Poi per tutto il tempo mi sono divertita un botto a riconoscere tutte le citazioni tra HP, il signore degli anelli, i film disney e gli anime! Non sai quanto ho riso quando ho riconosciuto la sigla di Lady Oscar modificata in maniera GENIALE, sembravo una demente mentre la canticchiavo con quelle parole!!!
Davvero complimenti!!! Non pensavo che un angst potesse divertire così tanto e dio grazie che alla fine ho letto questa storia, anche se mi ritrovo con gli occhi ormai da sostituire e il cuore dolorante. Ah dio so che vorrei dire mille altre cose che OVVIAMENTE ora non ricordo ma che magicamente mi torneranno in mente appena invio queto commento kilometrico (SCUSA) e niente. Davvero complimenti.
Ah ultimissima cosa, giuro!
CALCESTRUZZO!

08/01/21, ore 05:48

Capitolo molto particolare. Mi piace il fatto che si scopre di più si Isaac, il fatto che si possa vedere come anche lui sia spaventato e anche "debole" di come "l'educazione" del suo Alfa sia ancora presente.

Il fatto che Cora si spiega e che anzi è più cosciente e forse anche più preparata per affrontare il tutto.

Il cimitero poi credo che sia molto particolare, come anche lo sfogo avvenuto per le figurine, come detto anche da Talia ma anche dallo steso Stiles quello che hai visto e che hai sentito non è che la punta di tutto il macelo che vive, e questa è una cosa importante.

Di sicuro sono argomenti duri, ma pur sempre si deve capire che quando c'è questo o se si nota una cosa così ci si deve reagire, aiutare chi non può farlo non stare zitti

08/01/21, ore 03:01

Capitolo splendite come gli altri.
Credo che questa scena della violenza di Scott aiuto un po tutti gli Hale a capire meglio ciò che Stiles subisce di quando la sua psiche sia debole e fragile. Il voglio morire o il fatto che gli dice che può scoparlo e poi ucciderlo mostra la sua stanchezza di vita.

Mentre la scena di Derek certo è violenza, ma in un certo senso è come quando vieni drogato non hai la condizione non sei tu al 100 per 100 e Derek era come drogato, voleva protegere diciamo così Stiles e voleva anche far capire che è suo, che gli apartiene per quando possa sembrare che sia un oggetto ma come spiega Isaac i Veri Lupi sono territoriali e gli umani omega sono un tesoro

03/01/21, ore 13:23

Non ho parole per descrivere quello che ho provato leggendo solo il primo capitolo, dirò solo che sentivo un peso sul petto ogni volta che gli facevano del male tanto che alla fine mi sono anche uscite le lacrime per il troppo dolore che ho provato.

01/01/21, ore 16:49

Ciao, anke io aspettavo con ansia la fine di questa brutta e bella storia. Brutta naturalmente x tutta la sofferenza patita dal nostro Stiles ma bella xche finalmente ha trovato l'amore e una nuova famiglia che lo amerà x sempre. Non mi dispiace affatto che Scott sia morto anzi forse l'hai fatto morire troppo presto, speravo tanto che si divertissero con lui in carcere ma va bene così. Lo sceriffo almeno 1 cosa decente l'ha fatta nel giorno del suo matrimonio, ma al nostro cucciolo manca tanto sua madre. Ma veniamo al finale io ho sempre guardato non sapevo di essere incinta e che dire tutta l'intera famiglia nn si è accorta di niente e dire che sono lupi. Spero tanto che le cose ti vadano x il meglio e che il 2021 sia un anno migliore x tutti quanti e chissà che tu nn scriva altre Sterek, magari con argomenti un po più leggeri. Ora ti saluto e ti auguro buon anno babbo, alla prossima.

19/11/20, ore 14:05

Buongiorno volevo sapere se per te andava bene il posare l'ultimo capitolo.
Abbiamo rispettato e con ragione che avevi bisogno di tempo ma essendo che sono passati quasi tre mesi. ti chiediamo solo di posare il finale per sapere se finisce bene e c'è un miracolo oppure no.
Cordiali saluti .

20/08/20, ore 09:16

Come prima cosa aggiorna quando puoi, c'è una vita fuori da EFP e se qualcuno non lo capisce è colpa sua.
Cuccioli, sono entrambi due cuccioli...i nostri cuccioli!
La licantropia non ha potuto far "ricrescere" l'occhio ma incrocio le dita per la gravidanza. È molto improbabile che Stiles rimanga incinto ma non è impossibile, anche molte donne ritenute sterili per varie malformazioni all'utero sono rimaste incinte e nel caso erano gravidanze a rischio ma i miracoli possono sempre accadere.
Derek insicuro se Stiles voglia o no sposarlo è incommentabile...idiota ti ama e si fida di te. È vero che è appena uscito da un'inferno ma sei la sua luce dopo anni di buio.
Isaac certe notizie vanno dette, è una lieta novella...o non volevi raccontare la proposta "romantica" che ti è stata fatta? Gli Hale con le proposte di matrimonio lasciano un pochino a desiderare...però ti risollevano il morale!
Peter poverino ha frainteso tutto e ha mandato all'aria i suoi stessi piani, ore ed ore di preparazione per nulla!
L'unica cosa con la quale non sono pienamente d'accordo sono le scuse di Derek, posso capirle ad Isaac ma non a Cora...lei è stata particolarmente insensibile parlando di aborto sapendo perfettamente cosa sta passando il fratello. Lei si sarebbe dovuta scusare per prima.
Alla prossima

12/08/20, ore 20:23

Finalmente l'angst è finito e iniziamo a vedere la luce alla fine del tunnel. Sono contenta che il cucciolo sia stato dimesso e finalmente tutti insieme stanno tornando a casa. Unica nota dolente x il nostro cucciolo che il morso nn abbia guarito la sua sterilità; come x Derek vederlo guardare la sorellina è una pugnalata al cuore. Derek in qst capitolo è molto tenero: farfuglia e non sa come fare la proposta x fortuna o sfiga c'è zio Peter a dare una mano. Che dire mi mancheranno,in bocca al lupo x il lavoro e la ricerca della nuova casa; a presto ☺

05/08/20, ore 21:33

Buonasera.
Scusami non vorrei mai disturbarti, ma volevo saper quand'è che pubblicherai gli ultimi due capitoli?
Essendo ch'è passata una settimana vorrei sapere quando o almeno un indizio.
E dato che mancano solo due capitolo ci potresti fare un regalo a tutti quelli che ti seguono e pubblicarli tutte e due insieme?
o è chiedere troppo?
Cordiali saluti.

27/07/20, ore 18:16

Io credo che se il caldo non diminuisce mi trasformo in una pozzanghera di sudore, non chiedo l'inverno ma temperature più umane!
Credo che "Law & Order" sia responsabile del 90% delle conoscenze mondiali sulla giustizia americana...saranno alla diciottesima, o giù di lì, stagione, ed ho letto che vogliono fare un altro spin-off...altro che Beautiful!
Personalmente non l'ho trovato noioso, fino alla fine sono rimasta col fiato sospeso, ero consapevole che Scott sarebbe stato condannato ma fino alla sentenza non potevo esserne certa. Non è un mondo perfetto, la vita non và sempre come vogliamo quindi poteva si essere condannato per una ventina di anni per gli omicidi e potevano non considerare gli abusi usando l'infermità come attenuante.
Il voto di condana non è stato unanime, qualcuno ha pensato che può aver fatto bene o hanno pensato di "scusarlo" perché era instabile e non sapeva bene cosa stava facendo.
Deucalion ha spiegato bene la sua condizione, è il suo lavoro, pensa se quando è stato morso lo portavano da uno specialista tutto ciò non sarebbe successo... forse Scott avrebbe corteggiato in modo coretto il "suo" compagno...meglio che non ci penso tollero tante coppie ma Scott e Stiles possono essere solo fratelli.
Adesso pure Stiles è un lupachiotto, però sarà sempre il cucciolo, deve abituarsi alla sua nuova condizione... Derek non lo lascerà allontanarsi più di venti centimetri. Ma quanto è tenero quando esegue gli ordini del suo compagno, neanche gli ordini di Talia e Deucalion sono mai stati eseguiti così alla svelta.
Alla prossima

26/07/20, ore 11:01

Ciao, x fortuna l'angst è finito era ora ,il nostro Scott marcira' in galera e tutti i suoi soldi quelli di John e Melissa andranno a Stiles x le cure e la riabilitazione. Sono contenta che uno dei gemelli era meglio tutti e due(ma nn si può avere tutto )è diventato la zoccola della prigione vedrai come si diverte. Ora ci sarà solo pace e amore x il nostro cucciolo che è diventato un lupetto; mi mancheranno un po ma spero che avrai altre storie con cui allietarci. All'ultimo capitolo, ciao ☺

15/07/20, ore 15:46

Il cambiamento di Derek è del tutto legittimo, è sempre stato allegro, sorridente, positivo è stato cresciuto con amore e con persone amorevoli la prima volta che si è imbattuto nella violenza riguardava Isaac e lui non è il suo Compagno. Stiles è il suo mondo, il suo tutto, la sua luce nell'oscurità.
Il passaggio dark ci sta e poi diciamocelo la giacca in pelle e la barba mancavano...l'aria da bad boy gli dona! E dubito non sia più miele dipendente.
E' comprensibile il comportamento di Isaac, prima le belle notizie cioè le nascite e poi con le dovute precauzioni si comunica la nuova lieta novella...Talia lingua lunga...ma è perdonata ha appena riabbracciato il suo cucciolo dopo quattro mesi e poi Stiles è felice per loro quindi è tutto ok.
Cora mi è più difficile da comprendere ha tutto: compagno, salute, famiglia e presto un cucciolo, è presto ma è circondata da molto amore. Il pensiero dell'aborto non doveva neppure sfiorarla...ma almeno è rinsavita.
Su dai Derek nessuno ti toccherà più Stiles una volta finito il processo al coso sarete liberi dal passato (e da fisioterapisti), potrete cominciare a costruire il vostro futuro. Io continuo a votare per donare il suo corpo alle case farmaceutiche...ma lascio decidere all'autore.
Noah tu DEVI pagare, spero che passerà i prossimi trent'anni a sognare Claudia e il suo sguardo deluso.
In bocca al lupo per il nuovo lavoro e alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]