Oh, al diavolo.
di Sia_

22/04/22, ore 10:08

Ginny e Hermione sono la tenerezza, davvero, finiranno per uccidermi, e sto amando tantissimo anche il modo di fare di George che in fondo è davvero quello di un fratello maggiore un po' dispettoso ma allo stesso tempo affettuoso e protettivo verso la sorellina testarda e riottosa ahaha. Dai Hermione, stai facendo sempre più progressi, il prossimo passo dopo l'aver ammesso i sentimenti a te stessa è quello di trovare il coraggio e parlarne con il diretto interessato. E' una cosa che spaventa un sacco, è vero, ma per fortuna nel tuo caso non hai nulla da temere ♥
Spero di riuscire a proseguire presto, tipo in giornata, perché sono sempre più curiosa e soprattutto assetata di altre scene fremionesche ^^
Ti mando un bacione!

Bennina l'astronauta

24/04/20, ore 18:26

Sia insomma INSOMMA.
Sono anni che aspetto che succesa qualcosa e ora Hermione forse a capito e io non sono pronta ok? Sono così carini e George, mamma mia George che cosa mi combina io lo amo. Amo te. amo la storia. amo tutto.
Aggiorna aggiorna aggiorna, io aspetto ok.

23/04/20, ore 23:41

No vabbè! Troppo bello questo capitolo. George in questa fan fic ricopre un ruolo fondamentale, davvero intuitivo e arguto.... e poi naturalmente c'è quell'ironia che è la caratteristica più nota di questo personaggio. Insomma adoro i gemelli se non si fosse capito! Hermione sta finalmente prendendo consapevolezza dei suoi sentimenti e apprezzo il fatto che si senta spaventata e inadeguata difronte ai suoi sentimenti, a chi d'altronde non è mai capitata quella stranissima sensazione di farfalle nello stomaco e strani brividi che percorrono il tuo corpo!? Aspetto con ansia il tuo aggiornamento❤️

23/04/20, ore 21:46

Non so cosa mi sia piaciuto di più: Hermione che ci arriva, o George che prova a spiegarglielo. Io lo so che lei non l'ha ancora capito del tutto, che mica lo sa davvero che gli piace e infatti lo dice, "credo". MA TU NON DEVI CREDERE HERMIONE, SEI COTTA. SAI PERFINO DOVE E' IL NEO DI FRED, CHI VUOI PRENDERE IN GIRO.
Però il modo in cui lo scrivi tu, io me ne sono innamorata giuro: Logicamente, Hermione non si sarebbe mai potuta innamorare di uno dei gemelli, di quello che la mattina a Grimmauld Place si smaterializzava in tutte le stanze, di quello che non rispetta nemmeno le proprie regole. Eppure il suo cuore sembra non riuscire a dimenticare anche tutto quello che Fred è, ma che nasconde bene: Fred è l’aria fresca del tramonto d’estate, Fred fa ridere, Fred è un ottimista, Fred è una delle persone più belle e pure che abbia mai incontrato nella sua vita.
Questo è uno dei tanti pezzi, ma tu riesci a rendere tutto magico con Fred ed Hermione e io non so, ho il cuore proprio affaticato per la troppa felicità.
Aspetto l'aggiornamento, non vedo l'ora di sapere gli assi che hai nella manica!