Un tranquillo weekend di paura
di _Atlas_

25/04/20, ore 16:19

Tesoro, ciauuuuu! Non vedevo l'ora di leggere la conclusione di questo week end di paura, ahahahah, ed è stato piacevolissimo, come immaginavo.
Dunque, l'inizio mi ha fatta sganasciare: a parte che, come sai, adoro l'interazione Tony/Sdentato (*ammicc ammicc*) ho letto di questo sogno ridendo dall'inizio alla fine: immaginare Toothy che lo chiama "papi" è una cosa meravigliosamente surreale, pahahahahahaha! E poi giustamente Tony si sveglia e scopre che era solo la sua bimba, solo che ritrovarsela ai piedi del letto a quell'ora di notte, stile Samara (CHE DI COGNOME FA MORGAN, AHAHAHAHAHAHHA MUORO) giustamente gli fa prendere un infarto. E io ho continuato a ridere alle sue spalle, perchè sono una bruttissima persona :°D
Ero ovvio che Tony avrebbe ceduto e la piccola peste si sarebbe accomodata nel lettone accanto a lui: aaaaaaw, troppa cuteness!

Oddei, l'edificio di lego con sopra il nome Morgan è stata una trovata meravigliosa: chissà come gli sarà venuta questa idea eh :P (Stark Tower anyone?)
E ho amato all'inverosimile la scena di lei che legge il libro e fa la superiore che non vuole spiegare a quel plebeo del papi la teoria dello stato stazionario... meglio le favole di Winnie de Pooh, ahahahahha. Peraltro qui subentra un fattore mio personale perchè Winnie de Pooh è uno dei primi libri che ricordo di aver letto una volta imparato a leggere e ci sono affezionatissima *___*

Ed ecco che Pepper è di ritorno e ovviamente padre e figlia sono nei pasticci già di loro e non fanno altro che peggiorare la situazione bisticciando e accusandosi fra loro... li amo! La pianta di nome Arturo mi ha uccisa, c'è da dire che i parenti di Pepper sono davvero moooolto particolari!

Grazie per aver aggiornato, avevo davvero bisogno di questa iniezione di fluff *^*

ti mando un bacione e come sempre spero di rileggerti presto da queste parti

tua,

Bennina