Punk & Jerk - Moments of our life
di Dida77

30/07/20, ore 23:18

La scena di Steve e Bucky sull’helicarrier nel film Winter Soldier è una delle mie preferite, ma devo dire che questa versione è bellissima 😍
E questo conferma quello che ho scritto nel commenti del capitolo precedente sul fatto che nemmeno settant’anni di torture sono riuscite a togliere totalmente Steve dalla memoria di Bucky...
Senza contare il fatto che questa è l’unica volta che Steve si tira indietro da una lotta... se non è amore questo io davvero non so cosa sia ...
altro che il vissero per sempre felici e contenti dei cartoni animati... io penso che l’amore che c’è tra Steve e Bucky sia senza uguali e nessuno mi farà mai cambiare idea
Fantastica l’idea di inserire la foto che Steve tiene vicino al cuore e che aiuta Bucky a ricordare 🥺 poi ovviamente ho un debole per Steve e Bucky pre-war quindi ovviamente ho adorato!
Spero deciderai di continuare presto con altre storie...
Un abbraccio
Federica 💜

01/05/20, ore 00:28

Ma i pianti che mi fai fare T_T sono troppo felice che ti sia convinta a pubblicare tutte le tue flash. Sono piccole perline che scaldano il cuore e ci fanno sorridere in questo periodo orribile.
Ti voglio bene <3

29/04/20, ore 09:58

Ehiii che bello leggere un altro capitolo di questa raccolta ^^. Le immagini che metti sono sempre dolcissime!
Mi fa davvero piacere che Bucky sia riuscito a tornare in sé: dal modo in cui è cominciato il capitolo stavo davvero temendo il peggio, e invece per fortuna le cose si sono risolte nella maniera migliore possibile anche se probabilmente il cammino è ancora lungo e tutt'altro che facile <3

al prossimo aggiornamento, non vedo l'ora di leggerne un'altra!
un saluto,

Leila

28/04/20, ore 22:54

Ciao! Perdona l'assenza, ma ultimamente ho avuto pochissima ispirazione e motivazione a entrare sul sito, quindi mi sono accorta solamente ora di questo tuo aggiornamento.
Come è accaduto nei capitoli precedenti, anche in questo caso la tua versione dei fatti rispetto all'immagine scelta è stata fantastica e realistica, mi sono immedesimata molto nella situazione che hai descritto. I due momenti si incastrano alla perfezione e creano un'atmosfera di vulnerabilità e tenerezza incomparabili, tipici di questa coppia che sguazza nell'hurt/comfort dagli albori.
Il finale è stato dolcissimo e commovente – conoscendoti non poteva essere altrimenti – e, sebbene io abbia letto decine di fic post-TWS, non mi stancherò mai di rivisitare questo particolare momento perché è sicuramente tra i più toccanti e significativi dell'intero MCU.
Spero scriverai e pubblicherai presto altre storie, questa raccolta mi sta prendendo veramente molto!
Buona serata, e un bacio,
Federica ♛