Quarantine pills
di Nymeria87

29/10/20, ore 23:45

Buonasera, questi due sono incredibili. Jon che lavora troppo e Sansa che balla in modo sensuale che poi non credo che lei lo abbia fatto a porta. Dopodiché c'è lui che la fa andare in giubilio assaggiando la sua salza che ovviamente è diliziosa. Quanto vorrei provarla.

04/09/20, ore 17:59

Buonasera

Sansa, ma cosa mi combini? Insomma lo hai fatto apposta? Visto il finale mi viene da pensare di sì, ma fin dall'inizio. Bella la scusa degli aggiornamenti per sederti sul divano senza peprdere tempo a finire di sistemarti e poi d'un tratto hai bisogno che Jon ti aiuti nel mettere la crema sulla schiena? No, cocca tu non me la racconti giusta. Jon, ti adoro lo sai? Perché non vieni a massaggiare la mia schiena? Mi sento molto tesa?

A presto

21/05/20, ore 19:41

Buonasera.

Sansa fa bene ha sistemarsi per andare a fare la spesa in quarantena anche perché è bello vedere la reazione di Jon a vederla. AH ah, ah. Lui dovrebbe imparare ad essere più ordinato e non mi dispiacerebbe vedere: jon alle prese con lo yoga e Sansa alle prese con i pesi. Jon la Quarantena è noiosa senza qualche momento intimo quindi fatti un po' meno problemi. Non dico che devi saltarle adosso, anche se pensandoci bene non sarebbe una cattiva idea e poi credo che a lei non dispiacerebbe.

A presto(spero)

05/05/20, ore 23:03

Buonasera

Purtroppo non finiranno insieme, anche se adoro questa Sansa che shippa la versione di Sansa e Jon nella tua storia. Non so se nella tua la storia avrà un finale diverso.(incrocia le dita) Non sono davvero fratelli Jon, tranquillo. SOno cugini ed è comunque un incesto, ma sicuramente meno grave. Oh, beh anch'io ero rimasta delusa quando vidi che la baciava sulla fronte. AH, ah, ah.

A domani.

04/05/20, ore 21:41

Buonasera.

Allora Sansa tu sei cattiva. Sei una cattiva ragazza. Lui soffre, lo stai facendo morire d'eccittazione già normalmente e tu che fai? Indossi la maglietta/canottiera di tuo fratello? Vuoi proprio ucciderlo non c'è altra spiegazione. Povero Jon. Questa Quarantena si sta dimostrando sempre più dura.

A domani

03/05/20, ore 22:10

Buonasera, dato che ho recensito, per ora, tutti i capitoli della storia sulla sttima stagione eccomi qui a leggere questa ff.

Povero Jon questa quarantena per lui si sta rivelando una tortura. Ma poi anche tu Sansa assumere certe posizioni strane. Povero ragazzo, cosa ti ha fatto di male? O lo fai apposta? Vuole per caso che ammiri le sue lunghe gambe? Oh, cielo tu sai Nymeria che amo Sansa è stato praticamente il personaggio femminile per cui ho avuto una ccotta e mi scrivi scene del genere? Cattiva, sei cattiva.

A domani.