Tutte le donne del comandante
di Marauder Juggernaut

Una delle più belle fic che abbia mai letto 😍 davvero complimenti!! Adoro il modo in cui scrivi di katakuri (per me decisamente IC) e mi piacciono un sacco anche le donne che hai creato per lui. Mi dispiace che sia rimasta incompiuta, spero comunque in un nuovo aggiornamento.

Baci, J.B. ☺️

Mi sono dimenticato di recensirla prima e non mi capacito di come ho fatto č una delle storie migliori che ho letto negli ultimi tempi č migliori da quando katakuri č stato introdotto, hai creato delle “donne” per il dolce comandante molto interessanti bello il colpo di scena alla fine del primo, non telo aspetteresti mai, mentre invece la storia che hai inventato in questo capitolo che Katakuri non abbia mai mangiato le ciambelle mi ha fatto ridere per non parlare della nuova compagna uhuhu non vedo l’ora di vedere come se la caverą il nostro dolce comandante in veste di corteggiatore , continua cosģ la storia č grandiosa, spero di vedere presto un nuovo capitolo

Era da un sacco che aspettavo questo capitolo e non sono assolutamente delusa, anzi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!🥺

Davvero molto dolce, questo capitolo, e non solo per il tono romantico (anche se, a essere precisi, nelle intenzioni di Katakuri e della gambelunghe c'č ben poco di sentimentale). In qualche modo, le storie sulla famiglia Charlotte hanno sempre a che fare col cibo. Stavolta, si tratta delle ciambelle. Quelle robe rotonde e zuccherose, che Katakuri tanto ama. Ovviamente, questo capitolo č ambientato nel passato, e Katakuri non č ancora arrivato al punto di avere delle merende segrete in cui va in modalitą Homer Simpson senza che nessuno lo guardi. Un sacco di potenzialitą qui, soprattutto per quanto riguarda la gambelunghe e il momento (inevitabile, a mio avviso) in cui vedrą il volto di Katakuri senza sciarpa. Non vedo l'ora!

Al prossimo capitolo!