Un lungo periodo di pace a Storybrooke
di sweetnight87

26/04/20, ore 10:39

Ed eccomi finalmente qui a recensire la tua storia, scusa il ritardo cara la mia sister, ma tu non mi hai comunicato subito di aver postato comunque e io non me ne ero accorta, ma... Sono felice che tu l’abbia fatto, questo epilogo é divertente e dolcissimo e sono contenta di dirti che cosa ne penso, però voglio altre storie tue su Emma e Killian, CHIARO? Sennò ti punisco severamente 😂😂😂😂 Capito brutta persona Z? Ehm... Ma veniamo alla recensione.
Allora parto da una cosa prima... MA SERIAMENTE EMMA É STATA SENZA FARE TSUM TSUM (non voglio essere volgare ahahahaha) CON KILLIAN PER UN MESE? Ma é pazza!!!! Seriamente come si fa a resistere a quello sguardo, a quei due occhi celesti magnetici che ti guardano come se fossi la cosa più bella del mondo? Come si fa a resistere a quello sguardo strafottente e dolce allo stesso tempo? COME? No, è pazza, non ci sono altre spiegazioni. E poi qualcuno dovrebbe dirle che esistono le precauzioni, che può divertirsi con il suo pirata senza sfornare figli in continuazione e che vivono in un mondo magico okay, ma esistono le precauzioni 😂
Comunque conoscendoti sapevo che Emma sarebbe rimasta ancora una volta incinta. Altri due gemelli? Hanno una tribù ahahahaha Ma sono così belli comunque è mi piace l’idea che hai avuto di farli avere questa immensa famiglia numerosa.
La parte che senza dubbio amo di più é quella in cui David e Killian iniziano nuovamente a punzecchiarsi alla notizia della gravidanza di Emma e intervenire Zelena dicendo a Neal di scoppiare i palloncini, che tanto sicuramente avrebbero messo in cantiere altri pargoli e ogni volta avrebbe fatto questa sceneggiata ahahahaha Ha ragione Zelena. David non accetterà mai che sua figlia sia una donna adulta, ma lui la considererà sempre la sua bambina, é inevitabile, considerando anche che l’ha conosciuta in età adulta e lei si è sposata con un pirata ehehehehe
Amo come rendi David, mi piace vederlo così iperprotettivo e mi piace tantissimo leggere dei suoi battibecchi con Killian, amo come quest’ultimo lo punzecchi 😍😂 Rido ogni volta come una scema.
Ma ho adorato tanto anche il fatto che Killian punzecchia Emma sul fatto che sotto sotto é una sentimentale, ma finge di non esserlo e dà la colpa agli ormoni... gli ormoni Swan? Seria? Ehehehehe Ma diciamo di sì, lo farei anch’io... ehehehehe
Ma detto ciò, veniamo al matrimonio 😍
Aaaaaah sai che della settima stagione amo solo Henry (LUI PIÙ DI TUTTI 😏) e il possibile intreccio che poteva esserci tra lui e Ivy, mi dispiace solo che non sia andato a buon fine tra loro nella serie, ma tu, tu hai reso ciò possibile, hai fatto sì che i due si sposassero e potessero vivere il loro sogno d’amore e sono felice di ciò. Per quanto mi faccia strano che Henry la chiami Genoveffa ahahaha ma più che altro perché il nome é orribile, capisco perfettamente la scelta di chiamarla così, é un modo di accettarla per quello che è, accettarla completamente, nonostante il suo passato da cattiva, nonostante la maledizione scagliata proprio da lei, nonostante tutto. Ed é amore questo, vero amore. 😍
Mi piace la scelta del ricevimento sai? No. Sarà regale come sperava Regina inizialmente, ma è così romantica e bella. Io penso che dovrebbe essere proprio così un matrimonio, ecco se mai mi sposerò, voglio fare il ricevimento in campagna, con i teli a terra e il buffet (segna in lista ehehehe). Il discorso di Tremotino finale é perfetto. Si capisce veramente quanto sia cambiato con questo breve, ma intenso discorso.
Ed é veramente un finale perfetto, di una storia che mi è piaciuta molto sin dal primo capitolo.
Bravissima sister, davvero.
Adoro le tue storie e voglio leggerne tante altre.