BUON COMPLEANNO TRUNKS!
di laurakovac

25/04/20, ore 14:04

Ciao Laura! Che bello anche questo secondo capitolo, davvero bravissima. Trunks è riuscito a dimostrare tutto il suo valore combattivo a suo padre, che gli ha fatto a sua volta capire, sempre secondo i suoi modi bruschi ed indiretti, di essere orgoglioso di lui come emerge sul finale. Si percepiva tutto l'entusiasmo di Trunks, nonchè la voglia di dimostrare la sua forza, supportato dalla madre che ha tenuto nascosto a Vegeta l'importante notizia della trasformazione. Ho apprezzato che hai introdotto la scena che ti ho inviato personalizzandola e mettendoci del tuo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come se la caverà Vegeta al parco giochi, ci sarà da divertirsi.
Alla prossima Laura!
Vale

25/04/20, ore 13:26

Buongiorno, come stai? Mi ha fatto molto piacere leggere il proseguimento di questa tua ff...non stavo più nella pelle!😊
Comunque passando al capitolo..mi é piaciuto...davvero.hai descritto molto bene ciò che Trunks provava...si capisce che per lui questo giorno era molto importante...é stato anche carino vederlo fare colazione in fretta e furia pur di combattere con suo padre.
Ovviamente Vegeta di dire qualcosa di carino a suo figlio no eh...vabbé lo ha fatto a modo suo..apprezzo il suo gesto ugualmente.
E bravo il nostro piccolo Trunks che alla fine é riuscito a meritarsi un pomeriggio al parco...!! Bellissimo é stata immaginare la faccia del padre nel vederlo trasformato!😂 lol!.
Concludo dicendoti che non vedo l ora di leggere l ultimo capito di questa tua ff e che come sempre sei stata molto molto brava! Ti mando un grande abbraccio,
Con affetto Dark_ Rose2000💗💖

25/04/20, ore 12:45

Davvero bellissimo, ben scritto e molto dolce nel suo complesso questo capitolo, perché Trunks è dolcissimo nel suo non vedere l'ora di allenarsi con suo papà, un po' come se fosse la mattina di Natale in cui da piccoli ci si alzava prima dell'alba per vedere i regali! 😍
Mi piace come hai reso Vegeto e il suo modo brusco ma allo stesso tempo amorevole e orgoglioso di porsi verso il figlio, hai rielaborato molto bene il giorno in cui scopre che Trunks sapeva trasformarsi e in cui accetta la famosa promessa di portarlo al parco! 😉
Ottimo lavoro come sempre, questa storia è proprio bella! A presto!
Teo