Delirio da quarantena
di fumoemiele

25/12/21, ore 00:09

BUON NATALE!
Proseguo più che volentieri questa Raccolta in occasione di questo giorno speciale c:

Ho riso. Ho riso non poco.
Questo perché la raccomandazione sul fatto che gli animali da portare a spasso dovessero essere necessariamente vivi è legata al fatto che un sacco di gente senza un animale domestico ha ben pensato di uscire di casa portando al guinzaglio un peluche, giusto per concedersi una passeggiata e violare bellamente la legge.
Inutile dire che questa chiave molto più Horror dell'animale da portare a passeggio che deve essere necessariamente vivo e che in questo caso è morto – F in chat per Dog – mi è molto piaciuta e non oso minimamente pensare a quale livello di follia arriverà Mirko pur di concedersi una passeggiata fuori ogni tanto.
Anche perché prima o poi Dog inizierà ad andarsene sul serio, insomma, il corpo inizierà a decomporsi e a puzzare come non so cosa – bellissime discussioni a tema natalizio proprio LOL
A ogni modo, inutile dire che anche questa piccola Flashfic mi è molto piaciuta!

M a k o

26/04/20, ore 09:04

Effettivamente qui un pochino ci sarebbe da ridere. Puoi portare fuori il tuo cane, ma che succede se questo tira le cuoia? Ci si deve arrangiare, ecco. Perciò, il nostro eroe ha la brillante idea di portare in giro il cadavere del suo migliore amico. E a questo punto si smette di ridere, perché ci si rende conto dell'orrore e della follia necessari perché si arrivi a questo punto. Anche in questo caso, si tratta di uno scenario molto verosimile, e non mi stupirei se tra un po' sentiremo una notizia così al TG.

Al prossimo capitolo!