Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: fumoemiele    25/04/2020    2 recensioni
Raccolta di drabbles/flashfics a tema quarantena. Perché la sanità mentale è messa a dura prova, in questo periodo.
Genere: Dark, Demenziale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 


(184 parole)

Portare a spasso il proprio cane
 
 
 

 
Mirko ha esaurito le scuse per uscire.
Nell’arco di una settimana lo ha fatto sette volte, una al giorno, per comprare da mangiare. Per quasi un mese. Ora ha il frigo pieno e il portafoglio vuoto.
Per fortuna ha un cane e deve portarlo a spasso più volte, così gli piazza ripetutamente la ciotola piena d’acqua davanti e lo sprona a bere più che può in modo da poterlo condurre giù a pisciare e sgranchirsi le gambe. 
Finché il cane non muore. Non sa nemmeno perché cazzo quella mattina lui si sveglia e Dog no.
Gli dà un piccolo calcio, ma rimane fermo sul pavimento, immobile.
Il suo migliore amico ha appena smesso di esistere.
E non solo, l’ha pure lasciato in una situazione del cazzo.
Non può andare a fare la spesa, il portafoglio è vuoto.
Attacca il guinzaglio intorno al collo del cane e lo trascina giù per le scale, poi in giro per il quartiere.
Spera che nessuno si renda conto che è morto. Non ne può più di stare chiuso in casa e non intende rinunciare a quelle uscite sporadiche. 


 

 
Tralasciando che da quando l'ho scritta sto ridendo, avevo letto qualcosa su internet in merito alle uscite possibili in quarantena che diceva tipo: "gli animali da portare a spasso devono essere necessariamente vivi". Ovviamente ho pensato al contrario. Mi raccomando, se decidete di uscire a portare a spasso il vostro cane assicuratevi che sia vivo. 
Vi ringrazio per aver letto questa piccola flash.
Alla prossima :)

 
 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: fumoemiele