One Direction for Hogwarts!
di cussolettapink

05/05/20, ore 12:05

Devo ammettere che però formano una bella coppia 😂
Il gatto nero potrebbe essere uno studente che si può trasformare in animale...
Comunque mi è dispiaciuto che si sia fatta male all' inizio del capitolo 😢

Ho recensito tutti i capitoli!😘
Fuji.

26/04/20, ore 21:11

Ehi! Eccomi qui.
Aspettavo l'aggiornamento, davvero! Non vedevo l'ora di essere di nuovo catapultata in questa storia. È bella, scorrevole, non annoia e permette di immergersi ancora una volta nel bellissimo mondo magico.
Be', la competizione tra Serpeverde e Grifondoro si fa sentire pesantemente anche o soprattutto durante le partite di Quidditch ahah
Povera Hailey. Ma d'altronde come hai specificato è bastato un incantesimo per sistemarle il braccio.
Zayn è molto attento ad ogni sua mossa, la guarda parecchio.
Quindi Malfoy ha fatto sospendere per un ulteriore giorno il ragazzo che l'ha colpita? Interessante! Chissà se è stata una sua decisione o Zayn ha avuto voce in capitolo. Magari... eheh
Che carino che è il rapporto che ha con il gatto, aw!
Mi domando da chi provenga il messaggio che l'ha fatta piangere. Lo scoprirò avanti, immagino!
La scena finale! Stavo aspettando un momento simile da secoli ahah No, sul serio, vederli così vicini mi è piaciuto un sacco, già li adoro e voglio vederli insieme. Sono curiosissima di sapere come si svilupperà il loro rapporto! Ho già gli occhi a cuoricino. Poi sul finale comunque sembra esserci stata più intesa, più confidenza, nonostante le battutine.
Detto ciò, ci sentiamo al prossimo capitolo! xx

26/04/20, ore 18:09

Ti giuro, ad ogni capitolo che leggo la tua storia mi piace sempre di più!

Sono rimasta scioccata nel scoprire che Hailay è la cugincugina di Malfoy! Un po' mi ha schifato pensare che Draco avesse una cugina Grifondoro, ma alla fine un po' ci tiene altrimenti non avrebbe bloccato le altre serpi e tanto meno avrebbe espulso quella serpe durante la partita!

Vogliamo parlare di Zayn? Sì certo Hailay, ti credo proprio che volessi vomitare mentre stavi appiccicata a quel ragazzo paragonabile ad ununa divinità greca pagana!

Adoro la tua storia