Girls! They Just Wanna Have Fun
di May Begood

29/04/20, ore 02:24

Adoro questa serie di racconti, mi piace davvero molto, i sentimenti dei personaggi, di cui troppo spesso nel fandom ci si scorda che sono adolescenti, sono appropriati per la loro età e i caratteri, questo capitolo mi é piaciuto davvero molto per come hai fatto trasparire il carattere di Todoroki, che non é così facile e scontato da narrare. Spero che continuerai presto... attendo con ansia! E ancora molti complimenti perché sei bravissima <3

28/04/20, ore 22:36

Patato Shoto lui è un’anima pura non può capire, oppure è solo uno stronzone, chi può dirlo? Scherzi a parte bellissimo questo capitolo, ma io sono di parte <.< mi piacciono un sacco questo piccolo episodi dubbi “adolescenza”, sono curiosa di vedere come andrai avanti, a presto.

28/04/20, ore 10:58

Heilà!
Che Shouto fosse un disastro con le relazioni umane è roba risaputa, c'è anche una vignetta divertentissima proprio nel manga, quando si concentrano sulle interviste e sia lui che Bakugou fanno pena oltre ogni limite. L'ingenuità di Todoroki in quel momento è una cosa che stende dal ridere, almeno a parer mio.
Beh, qui comunque si è superato. Povera Nanao, Shouto l'ha proprio distrutta. Il paragone con le patatine al pomodoro è stato buffo, ha sia mostrato tutta l'incapacità di Todoroki con le relazioni ed è anche riuscito a farmi ridacchiare un po'.
La parte finale invece, con Momo che guarda Shouto come se ne fosse delusa, mi fa pensare che tra i due ci saranno un po' di casini in futuro (anche perché magari Shouto proverà a spiegarsi, ma conoscendo il tipo mi sa che farà più confusione che altro).
O magari Momo lo aiuterà a lavorare sulle sue skill interpersonali segnando così l'avvicinamento tra i due... 🤔
Sto iniziando a delirare, quindi è meglio se mi fermo qui per non sparare ulteriori stronzate senza senso...
Bacioni 💕 cabin13