Bird Set Free
di NanaK

28/04/20, ore 16:59

Povero Armin, mai una gioia nella sua vita! Tallulah lo ha friendzonato alla grande in questo capitolo e anche Levi ci ha messo del suo per complicare le cose nella testa della nostra protagonista.
Per il resto che dire?
Mi piace come stai strutturando la storia, e francamente sarei rimasta un po' delusa se Levi avesse subito detto di ricambiare.
Perciò continua a scrivere e a portarci bei capitoli come questo.

28/04/20, ore 04:11

Buonasera cara!
Inizio subito con delle scuse, che mi paiono doverose; ho iniziato a seguire la tua storia quando era ancora al secondo capitolo(quindi è passato un po’ di tempo),tuttavia, tra una cosa e l’altra, mi sono completamente dimenticata di lasciarci un pensierino. Quindi eccomi qui!
Ammetto che è stata una scoperta, e di quelle gradite! È una storia che scorre facilmente e piacevolmente, con uno stile abbastanza pulito. Mi piace molto il modo in cui stai caratterizzando i personaggi, in particolare Tallulah. Sono molto curiosa di conoscere approfonditamente la sua storia, per capire meglio come è diventata quella che è adesso. È una sopravvissuta, come ha detto anche lei, ed è bello vedere come effettivamente non s’abbatta alla prima difficoltà, ma cerchi sempre il modo di andare avanti. È forte,determinata,simpatica,dolce...ma anche un po’ ottusa, a quanto pare!
Ho apprezzato tantissimo la parte della sua dichiarazione a Levi e il fatto che lui l’abbia respinta; per quanto possa essere interessato ed intrigato da lei e dalle sensazioni provate in sua compagnia, rimane comunque una ragazzina. Non tanto per l’età, ma, ad esempio, per il modo che ha di porsi nei confronti di quello che è un suo superiore (fosse stato un/a altro/a ad augurare a Levi di essere mangiato da Eren, non sarebbe sopravvissuto per raccontarlo, per dirne una). E per quanto plausibile sia stato il suo rifiuto-non proprio rifiuto, ci sono rimasta un po’ male anche io. T’avviso, la ship è proprio salpata,partita,andata. Sta a farsi un viaggetto nell’Atlantico al momento, e ha come passeggeri Levi e Tallulah che si godono la luna di miele xD
Non vedo l’ora di scoprire come si evolverà il loro rapporto, soprattutto ora che c’è di mezzo anche Armin. Ecco, lui mi ha sorpresa. Ma ancora di più, mi ha sorpreso la reazione di Tallulah! Il fatto che non si sia scansata è dovuto agli ormoni adolescenziali? Al non volerlo ferire? Oppure ad un’attrazione latente nei confronti del suo migliore amico? Immagino lo scopriremo presto! Sono contenta che tu abbia deciso di approfondire Armin,sai? La maggior parte delle volte, nelle fic, è uno dei personaggi più trascurati, nonostante sia una figura importantissima ed anche interessante, ad essere onesti! Aspetto con ansia di scoprire cosa accadrà tra loro, e come il bacio abbia influito sul loro rapporto.
Per concludere, volevo ringraziarti della compagnia che mi stai facendo in queste settimane difficili; sono state un po’ più leggere grazie a te! Grazie anche per l’impegno che metti nel portare avanti questa storia, nonostante il periodo non proprio roseo.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, e spero che anche tu stia bene! Un bacio e un abbraccio, a presto!❤️