Impara il flirting... e mettilo da parte
di sasaneki

07/05/20, ore 11:05

Ciao :D
Non sono un appassionata di shonen-ai e yaoi, ma la coppia Sasugaa mi ha attirato, e devo dire che non mi è dispiaciuta affatto. Ho letto qualche SasuNaru ma li trovo scontati, nulla da dire per carità, ma io preferisco leggere qualcosa di diverso, e questo vuol dire anche coppie insolite.
Con questi tuoi brevi racconti mi ha fatta immaginare questi due approcciarsi, e devo dire che li adoro. Sei riuscita a farmeli piacere assieme. XD
Non mi dispiacerebbe se scrivessi altre cosucce su di loro ;)

29/04/20, ore 15:26

IO STO MORENDO!

Piango dal ridere perché questi due a volte me li immagino così "spensierati" aka stupidi e li adoro.
Uso dei prompt super azzeccato! Sono felice che questa challenge ti abbia fatto scrivere su questo enorme crack pairing (io sono una fan delle coppie crack quindi posso solo approvare).
E come stavo dicendo su tw mi è venuta voglia di riprenderli!

Io mi aspetto altro, ti avviso!

Ale

28/04/20, ore 11:11

Sinceramente, per quanto io ami il crack, non ho mai pensato realmente alla coppia SasuGaa, forse perché sono entrambe persone introverse e più che altro me li immagino struggersi per cercare di fare la prima mossa... Il problema, come hai sottolineato tu nella prima drabble, è che se si aspettano a vicenda stanno freschi lol.
Mi piace tantissimo il modo in cui hai usato i prompt, in maniera particolare, ridicolizzando a volte questi due personaggi che spesso sono dipinti come due figure imperturbabili, tra battute di dubbio gusto e commenti sconci.
La mia curiosità nel vederti pubblicare è stata soddisfatta, ti faccio i miei complimenti perché sono delle drabble carinissime e che mi hanno fatto conoscere un pairing che sinceramente non avevo mai considerato più di tanto.
Complimenti, davvero! <3