Come lingue di fuoco
di Diva_13

02/05/20, ore 09:29

Ciao, eccomi qui!
Scusami per il ritardo, ma sono felice di recuperare anche questo capitolo. Vorrei approcciarmi alla recensione, chiedendo a gran voce alla nostra amata Granger di smetterla di far finta di niente. Il mio cuore, al primo, al secondo e perfino al terzo bacio è scoppiato nel petto e dico, il mio, figurarsi quello di Hermione. Sono così belli da vedere e tutto intorno a loro è precario, Fred che giura che sia solo uno scherzo, ma che dentro di sé sta sperimentando un mondo di sentimenti ed Hermione che prova a negarlo con la mente, ma il suo cuore è già stato rapito. Sono belli, non mi stancherò mai e poi mai di dirlo.
Voglio vedere come si evolve la situazione, alla fine anche Ron sembra essere un fattore importante nella storia e George, non so perché, mi fa un po' paura: spero che non voglia rovinare questa coppia, solo per mettere al primo posto gli affari.
A prestissimo,
Sia ❤

30/04/20, ore 09:27

La situazione comincia a essere sempre più interessante
Ovviamente questo capitolo come i precedenti mi é piaciuto oltre per il susseguirsi battibecchi di Fred ed Hermione che trovo esilaranti ma anche cute a modo loro
In questo mi frullano per la testa tante domande ma per esaudire la ma curiosità e dubbi dovrò aspettare i capitoli successivi uff
Ti saluto alla prossima continua così