Of families [and other loves]
di AleDic

26/03/21, ore 19:31

Prima mi sono resa conto di non avere mai finito di leggere questa raccolta, che avevo lasciato in sospeso quando non ero in pari.
Volevo dirti che innanzitutto ho trovato incredibilmente adorabile questo sprazzo di vita familiare e soprattutto mi ha fatto piacere vedere Jack così a suo agio con Dean, visto che il mio odio per il modo in cui hanno gestito la loro dinamica nella quindicesima stagione e per le condizioni di totale sudditanza psicologica che si erano create da parte di quest'ultimo. Complimenti anche per la caratterizzazione di Cas che è resa magistralmente in così poche righe.
Alla prossima,
Desy

25/06/20, ore 17:23

Sono stata indecisa fino all'ultimo se leggere queto capitolo oppure balzarlo, visto che sono ferma ancora alla tredicesima stagione, ma alla fine mi sono buttata (tanto mi sono già fatta un sacco di spoiler, quindi che è uno spoiler di più?) ed è... dolcissimo. Molto, molto bello.
Anche io me li immagino così, un'allegra famigliola quasi normale, e spero che nell'ultima stagione riescano a ottenere questa felicità in maniera permanente.
Incrociamo le dita.