Another Record of Ragnarok- The End of an Era
di Master Chopper

04/09/20, ore 22:41

ma salve! sono tornato! a dir la verità per un paio di motivi: volevo recuperare la storia e quando avrò un momento libero dal disegnare fumetti e altro continuerò e ho messo in pausa la mia storia perché voglio fare una sorta di aggiornamento per la scrittura e ora mi sono messo a leggere il possibile.
confesso che mentre leggevo avevo comoe sottofondo la ost di the god of highschool.
mi sta piacendo la storia e mi sembra, al momento, abbia una trama semplice(e non vuol dire che sia mediocre, anzi! anche se semplice può benissimo essere spettacolare), ma conoscendoti non credo sarà così.
mi piace anche per via degli dei che vengono man mano mostrati e sulla storia più nello specifico.
lo scontro tra enkidu e masutatsu ho avuto difficoltà a immaginarmi alcune scene e momenti non capendoli, ma poi sono riuscito a capirli col resto della descrizione. mi piace come hai reso umano Enkidu, io mi aspettavo una reazione diversa quando era a terra.
quando ho letto sefirot la mia mente è andata a sephirot di final fantasy per un momento, lo ammetto. mea culpa.
il primo scontro è andato a favore degli umani, con qualche colpo di scena verso la fine.
aspettati altre mie recensioni

01/05/20, ore 12:29

Primo scontro e che posso dire per ora se non.....stupendo anzi no magistrale, devo ammettere che mettere un karateka contro una bestia è stata una bella idea, questo ammazza-tori (non ricordo il nome) è molto interessante, anche se mi dispiace per Enkidu, questo bestione mi piace.
Eppure lo scontro ha risvolti più interiori dei combattenti di quanto si pensi e poi le descrizioni, spettacolari sopratutto le scene di arti marziali, non capisco come fai a descriverle così bene.
La cosa delle Sepirot mi ha fatto venire in mente FF ed è un po' strano, ma ora capisco perché gli scontri sono solo dieci e non tredici come nel manga, comunque queste capacità concesse dall'albero non sono armi come le valkirye, interessante.
Aspetto di vedere chi vincerà il primo scontro, visto che anche nella prima parte non si può mai dire che sia in vantaggio e chi no, inoltre sono ansioso di vedere anche gli altri sfidanti dei due schieramenti, sono certo che ti inventerai cose magistrali Master.