Matrimoni e altre bugie
di _Trixie_

08/05/20, ore 15:48

Trama stupensa,davvero bella ed originale. Mi piace il fatto che riesci a raccontare due storie, due vite nuove, mai viste né sentire, con così pochi capitoli, ma che al tempo stesso riesci anche a non allontanarti troppo dalla serie originale (anche se ci troviamo completamente in un altro mondo)
Quei velati segni di interesse tra Emma e Regima sono molto interessanti, sopratutto vedere come si evolveranno con i prossimi capitoli
Sono contenta che tu abbia scritto una nuova storia, mi piace molto come scrivi ed è sempre un piacere leggerti
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo
A presto BeaS

08/05/20, ore 11:23

Ciao! :)
Povera Emma, già sopportare Regina non è facile, figuriamoci sua madre. Ah Cora, donna amabile :)
Suo padre invece è proprio adorabile ed un gran impiccione, ma come si sono potuti mettere assieme? I misteri dell'amore.
Secondo me la tattica di Emma di cercare di dire la verità è giusta, si evitano figure imbarazzanti e soprattutto si svelano gli arcani ;) andiamo, a chi non piace Regina? A me da morire per esempio.
Emma è stata fortunata, a poterla toccare. Secondo me Regina già sta cominciando ad accettarla e non le dispiace quante attenzioni le da la signorina Swan.
Aspetto con tanta curiosità questo matrimonio, dovranno per forza comportarsi come una coppia! Aiuto, ci sarà da divertirsi e da cadere nell'imbarazzo puro XD
Beh che dire, non ti smentisci mai. Il modo in cui le caratterizzi è a dir poco perfetto.
Al prossimo venerdì!
R.

02/05/20, ore 17:57

Bellissima, mi sono sentita immersa nella storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito ❤ Ki.

02/05/20, ore 14:20

Emma s'è messa proprio in bel casino🤣🤣🤣

01/05/20, ore 23:32

Ciao! :)
E così sei ritornata più presto di quanto pensassi :D
Appena ho visto rating verde, fluff e romantico ho iniziato a saltellare.
Non che non mi piacciono le tue storie angst o tristi, solo che le scrivi così bene che finisco per deprimermi ed avere il magone... *si va a nascondere*
Comunque, passiamo al capitolo!
Mi piace come il sostantivo "sindaco" si addica a Regina, è tanto elegante, come lei.
Emma è la solita ficcanaso, curiosa e non ha una cotta per Regina Mills. Nono, assolutamente.
Vedo che Regina e Zelina sono in splendidi rapporti, che bello ahahahahah
Ti giuro, per un attimo ho pensato che dato che Regina aveva un continuo via vai di persone da casa sua si dava al lavoro più antico del mondo XD invece poi si è svelato l'arcano.
Trovare un/a compagno/a per accompagnarla al matrimonio. Mi sembra giusto quanto triste, ma credo che Emma sarebbe perfetta, soprattutto perchè è fine, delicata, non dice parolacce... eh no.
La parte finale è bellissima "Dovremmo darci del tu" e "non ho ancora detto sì, Emma". Ah Regina, Emma ti convincerà sempre.
Il sidro non poteva mancare ed avevo notato le citazioni del primo episodio di OUAT, che calza a pennello.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A venerdì,
R.