The traces of your magic
di _ A r i a

04/05/20, ore 15:11

Io dovrei mettermi a studiare, ma la tentazione è stata troppo forte ç-ç
Ma, ovviamente, non posso rimpiangere la mia scelta dopo aver letto un capitolo così travolgente e pieno di emozioni. Tutta la scena in cui Kageyama racconta la storia della sua famiglia è stata molto d'impatto e finalmente siamo venuti a conoscenza di quello che è accaduto davvero a Tougo. Le reazioni e i piccoli gesti di Kidou mi hanno fatta sorridere ogni volta, è chiaro che non sia solo uno dei maghi più potenti ma che abbia anche un animo gentile in certe occasioni.
La dinamica tra i due ha sicuramente preso una svolta decisiva, e non credo serva che ti dica quanto io abbia apprezzato quel momento; l'ho trovato tenero e passionale allo stesso tempo, posizionato al momento più opportuno dopo che Reiji si lascia andare e si fida del tutto del giovane. A dir la verità, la cosa è andata molto più oltre di quanto mi sarei aspettata, quindi yay per te!
Tra l'altro capisco perfettamente il dilemma esistenziale delle scene hot; pure io ne leggo a bizzeffe ma non so da che parte girarmi quando si tratta si scriverle – poi, vabbè, l'arancia ammuffita mi ha steso completamente.
Ho soltanto un piccolo errore da segnalarti, che si trova alla fine del racconto di Kageyama, in cui c'è un verbo al presente invece che al passato: "C’è qualcosa, però, che spinse quegli occhi rubizzi a sollevarsi ancora una volta e a cercare le iridi nere di Kageyama" e, a voler essere pignoli, nell'angolo autrice c'è un errore ortografico nella parola "deciso" (settima riga).
In ogni caso, ho amato questo capitolo e non vedo l'ora di leggere gli ultimi due dato che sono i tuoi preferiti!
Un bacio, e alla prossima!
Federica ♛