The traces of your magic
di _ A r i a

05/05/20, ore 18:06

Uhm... wow?
Questo capitolo è stato sicuramente il più intenso, con svariati avvenimenti e rivelazioni importanti. Ma andiamo con ordine, perché altrimenti finisco per perdere i pezzi per strada, e non mi pare il caso.
First things first, inizio col dirti che, per quanto cliché, le scene in cui un personaggio della coppia indossa gli abiti dell'altro non saranno mai troppe, è qualcosa che adoro da sempre e di cui non mi stancherò mai. Inoltre da qui Kidou inizia a dare del tu a Kageyama, e la cosa ha evidentemente un peso significativo. I loro momenti domestici sono stati una buona distrazione da quello che sta per inevitabilmente accadere, quindi grazie per averci donato almeno un attimo di serenità prima della tempesta.
Per quanto riguarda il rituale in sé, innanzitutto ti ringrazio per avermi fatto credere – almeno per qualche istante – che i miei studi di latino delle superiori siano effettivamente serviti a qualcosa, e aggiungo anche che è stato molto interessante e intenso vedere Kidou tentare di richiamare le anime dei suoi genitori. La reazione di Kageyama è assolutamente in linea con quello che sappiamo su di lui, e ora resta solo da vedere come i nostri due protagonisti affronteranno l'aftermath delle loro azioni.
Per ora quindi ti saluto e ci risentiremo con ogni probabilità più tardi per l'ultimo capitolo!
Oh, e la storia è stata inserita tra le ricordate perché non escludo di rileggerla tra qualche tempo quando sarò in astinenza da KageKi – ormai è tutta colpa tua, sappilo.
Un bacio,
Federica ♛