-Special Days
di Trixina

13/04/10, ore 21:26

Quest'idea dei compleanni è davvero carina. Quello di Sana è stato decisamente più allegro, movimentato e molto meno malinconico, invece questo ti fa pesare tutta la tristezza di Akito. E' strano questo fatto; dopotutto lui non ha mai conosciuto sua madre, e non può provare dolore per una persona che non c'è mai stata nella sua vita, eppure è costretto a vivere con questo ricordo, e vicino a persone che vivono in una tristezza che a lui è preclusa.
Sei riuscita benissimo a rendere l'idea della malinconia che aleggiava ovunque in quel momento, del peso che Akito è sempre stato costretto a portarsi sulle spalle.
(Vorrei poterlo consolare io, povero cucciolo xP)

Midao.

23/08/09, ore 16:53

Ciao Trix. Come al solito una bellissima idea. Scusami se non ho commentato fino ad adesso quindi ti dico anche le considerazione del primo capitolo:
Mi ha divertito moltissimo, devo dire che la canzone I gotta a feeling ci sta benissimo! Hai riproposto la scena dell'anime in cui Sana chiede ad Akito se si diverte e vuole che tutti si divertano.
Mi è piaciuto moltissimo quando lui le dice che può fare a meno di lui per una sera e invece Sana, no. Va a cambiarsi e scappano. La fuga, il gazebo e il bacio ci stavano perfettamente. Era tutto così magico.
E naturalmente non potevano mncare gli amici che li avrebbero interrotti di sicuro...
Una bellissima FF che mi ha fatto veramente sorridere.
Secondo capitolo:
Anch'io penso che Aki non abbia mai cambiato veramente la sua routine.
Dopotutto anche se non lo incolpano più deve essere veramente triste e non lo biasimo, ma anche lui non vuole la compassione degli altri, ma Sana semplicemente gli dice che le va di farlo e sono così dolci mano nella mano fino all'alba e lui che se la sente andare a fuoco la mano e i suoi assurdi (ma veri) ragionamenti mi hanno fatto veramente sorridere.
E, alla fine, quando si tengono ancora per mano sono così carini e dolci ma la frase che in assoluto mi ha più colpito è:
Il ragazzo ghigno,nascosto dall’oscurità. Lei…era così dannatamente lei! Con quelle manie da crocerossine,con quello strano modo di consolarlo…
La mano fredda della ragazza trovò la sua. Senza che nessuno l’avesse premeditato. Perché si incastravano così dannatamente bene.
Frase stupenda, ancora complimenti.... A presto! TVTTB! Beso... Marghepepe...

18/08/09, ore 15:12

BElla Balla!!! Aggiorna presto x favore!! Baci

17/08/09, ore 13:53

Bellissima,veramente come hai detto corta ma terribilmente triste. Me li vedo già lì,accanto a silenziosi. Poveretto Akito,e pensare che mio zio(il fratello di mia madre)è stato nella stessa situazione,qando è nato,mia nonna si è molto ammalata e poi morta a pochi gg dalla sua nascita. Ma mia mamma,e le sue sorelle non lo hanno mia trattato cm un assassino...anzi..cercavano di colmargli il vuoto di non avere una madre. Sei stata davvero brava,e anche la canzone si interseca con la storia. Come se quella bambola sulla mensola l'avesse presa proprio Sana! Bravissima,baci!

16/08/09, ore 21:55

Tesoro che splendida idea questa raccolta!Mi piace un casino!Un primo capitolo eccezzionale, e un secondo capitolo ancora più bello, anche se molto triste! Povero Aki ç_ç..Mitica come sempre! Ora scappo se no mia madre mi trucida! Ciauu,baci,tvtttttb!^^

14/08/09, ore 23:30

okok... è triste, davvero molto triste! Soprattutto se penso che io proprio ieri festeggiavo il mio compleanno con la mia famiglia... *quello con gli amici già era stato fatto!!XD*... Per Akito dev'essere terribilmente brutto quel giorno... meno male che con lui c'è Sana! Certo non è come avere la madre, ma almeno non è solo! Comunque, non voglio deprimerti con questi pensieri.. e che dirti? Hai raccontato il compleanno di Aki... meravigliosamente! Complimenti, sei stata davvero brava! Aspetto il prossimo! 1baci8...

14/08/09, ore 16:37

eccomi qui a commentare anke questa raccolta. la prima mi è piaciuta molto anke se x una volta avrei preferito ke akito e sana rimanessero da soli xò vabbè...invece la seconda mi è piaciuta molto. deve essere infinitamente triste cm situazione. nn mi dilungo molto xk ho molte cs da leggere. a presto bacione, Soniuccia^^

13/08/09, ore 14:52

Ciao! E' proprio un bel capitolo! Molto triste e espressivo. Mi è piaciuto davvero tanto! Spero di leggere presto anche gli altri capitoli di questa ff che mi piacciono molto! A presto! By Ilaria

13/08/09, ore 14:20

anche da me è scesa una lacrimuccia =) non so decidere quale delle due che finora hai scritto sia più bella =) ...cmq ancora complimenti.. ciaooo =)

13/08/09, ore 13:21

ciao! Hai ragione, non credo che Akito possa anche solo pensare di passare il compleanno in un modo differente, perchè pur non avendola conosciuta, rimane sempre il giorno in cui sua madre si è sacrificata x darlo alla luce, ma la nostra dolce Sana c'è sempre quando il ragazzo ha bisogno di lei, anche se non lo esprime a parole, x Akito la presenza della ragazza è fondamentale. Davvero bella... Anche se scommetto che Sana deciderà di organizzare una festa a sorpresa delle sue x festeggiarlo, e poi c'è sempre il metà compleanno giusto?! ^_^ Alla prossimo tesoro! un kiss

10/08/09, ore 21:54

...che belli Sana e Akito che scappano via!!! Certo gli amici rimangono sempre amici, anche se impiccioni...! ma dico io, un pò di privacy no, eh?!?!? Comunque davvero bello il compleanno di Sana!!!^_^ E poi, diciamola tutta, a chi non piacerebbe trascorrerlo anche solo in parte con Hayama???XD Vabbè, a parte ciò, sei stata davvero brava! 1baci8...

10/08/09, ore 16:59

Ciao! Il capitolo è scritto molto bene, come il solito, a dire il vero! L'idea della ff mi piace e mi piacerebbe vedere i compleanni di tutti e soprattutto una variante anche a quello di Aki (dato che va sempre al cimitero). Almeno qualche piccolo festeggiamento. Spero che continuerai presto anche le altre ff, perchè aspetto la continuazione. A presto! By Ilaria P.s. Povero Aki! Viene sempre interrotto!

10/08/09, ore 16:49

Ma che bellinaaa! Uffa xò quei guastafeste dovevano arrivare proprio quando quei due si baciavano?? UFFII! bRavissima cmq! KIss

10/08/09, ore 14:13

bellissima questa storia.... continua a scrivere.. ti prego nn lasciarmi a bocca asciutta lascindola incompleta =) grazie..... ciao =)

10/08/09, ore 13:30

ciao! ma che bella questa idea! Però poveri Sana e Akito! neanche baciarsi in pace, possibile che quei 3 debbano sempre sbucare d'appertutto, da Tsu e Aya me lo sarei aspettato, ma speravo che Fuka avesse avuto un pò di buon senso in più! cmq sia x un pò sono riusciti a baciarsi o sbaglio?! dai rimedieranno la prossima volta, combricola di curiosoni permettendo! cmq festa bellissima e Sana è davvero unica! Aspetto la prossima kiss