Le situazioni di lui e lei
di kimikocchan

12/02/21, ore 02:42

Bellissimo Capitolo, brava, come sempre. Ecco che Sakura ha capito che il loro scambio di Corpi/Anime c'entra con la Statua al Tempio visitato il giorno prima. E tornati Delusi dal Sopralluogo al Tempio, si sono chiesti delle loro famiglie, e si sono dati appuntamento per il giorno dopo per parlarne. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo

04/05/20, ore 10:55

Non pensavo che una AU mi avrebbe preso così tanto, ma devo dire che mi hai proprio incuriosita.
Continuerò a seguirti volentieri!
E ti faccio i miei complimenti per il tuo stile narrativo, leggero e corretto. Non è da dare per scontato, in questo fandom...
Complimenti,
Celiane

04/05/20, ore 07:38

Ciao come va?
Allora, è da un po’ che sto leggendo questa storia, e devo dire che mi sta piacendo molto.
Pur avendo un “canovaccio “ ( ossia il film da cui hai preso ispirazione) di base, sei comunque stata in grado di staccarti da ciò, aggiungendo personaggi o riadattando la trama a seconda delle tue esigenze.
La scrittura mi sembra buona, e soprattutto la storia nel complesso è coerente.
L’unica cosa che mi lascia perplessa forse è Sasuke un po’ troppo dolce e tenero.
Mentre Sakura è perfetta, inoltre sono proprio curiosa di scoprire il passato della rosa e come evolverà la situazione.
Intanto ti auguro una buona giornata.

-ladyUchiha2001