One Direction for Hogwarts!
di cussolettapink

07/05/20, ore 10:29

¡Ay mamacita!
Ti dico la verità, stavo aspettando e desiderando il capitolo della tua storia da un po' di tempo, e come sempre non mi deludi mai!
Una Hayley nervosa e i corvi che continuano a guardarla male per via della sceneggiata fatta da Stone nella sala comune? Ma dai, pessimi — menomale erano loro i più intelligenti!
Ovviamente anche di ronda, e chi poteva incontrare se non il dio greco Zayn Malik? Li shippo sempre di più, devo ammetterlo! Il giorno in cui si baceranno — e io spero il prima possibile — toccherò il cielo con un dito.
Quel porco di Stone che si prende una pozione? Mamma mia, ho temuto il peggio per la nostra protagonista! Per fortuna è intervenuto Zayn, altrimenti non so proprio come sarebbe andata a finire. Certo, non mi sarei proprio aspettata un gesto così tenero da parte sua ma è stato così tenero! Altro che fargliela pagare, mio caro Zayn! Tu sei cotto, così come lo è Hayley — anche se non vogliono ammetterlo nemmeno a sé stessi!

Attendo il prossimo aggiornamento :)
Un abbraccio,
Babilonia x

05/05/20, ore 11:41

Wow ci sono un sacco di sorprese in questo capitolo! Mi piace davvero molto la protagonista, perché ha un certo caratterino e di certo non si lascia mettere i piedi addosso 😍

Chissà invece di chi era l'ultima voce, non vedo l'ora di scoprirlo 😘
Fuji.

04/05/20, ore 21:35

Buonasera!
Leggo sempre molto volentieri questa storia, ormai lo sai. Mi rilassa molto e mi incuriosisce sempre di più.
Mi domando chi abbia dato il filtro d'amore a Stone. Potrebbe essere stato uno della sua Casa ma sarebbe un po' crudele, no? Probabilmente invece potrebbero essere stati dei Serpeverde, Malik stesso magari.
Ad ogni modo, Hailey ha avuto proprio una giornataccia, anche se per noi è difficile immaginare una brutta giornata a Hogwarts ahahah
Zayn è stato molto premuroso, oserei dire troppo! C'è qualcosa sotto. Si è preoccupato tantissimo per lei. È stato carino *-*
Anche Hailey si sta addolcendo nei suoi confronti. Va in cerca del ragazzo nell'aula solita e non lo trova, quindi prova del dispiacere.
A questo punto posso solo dire che non vedo l'ora di leggere del loro prossimo incontro! E, ovviamente, di scoprire chi è la persona comparsa nel finale.
Ci sentiamo! xx