First kiss
di Gold31

04/05/20, ore 14:56

Ciao, cara ^^

È bello trovare una tua creazione in questo fandom, sai che apprezzo tanto il tuo modo di narrare, non a caso ho già inserito la tua storia tra le preferite <3
La Remus/Tonks non è la mia coppia preferita, ma è inutile negare che la loro storia mi commuova sempre e ogni approfondimento sul loro amore provochi un fremito al mio cuore, specie quando leggo storie così sentite come la tua.
Tra le battute di Ninfadora e le sensazioni di Remus hai descritto molto bene quest’ultimo, l’ho trovato pienamente IC.
Ho apprezzato anche molto come hai descritto i punti salienti della loro storia, ciò che contraddistingue il loro amore; in primis l’accettazione, ma più di quella di Ninfadora verso Remus è un’accettazione che l’uomo deve avere verso se stesso; in questo il ruolo di Tonks è fondamentale, gli offre il riflesso di ciò che lui è realmente, dimostrandogli che anche per lui è prevista la felicità, deve solo lasciarsi amare da lei. Tutto ciò viene racchiuso nella tua OS, la quale è un perfetto quadro di questa coppia; penso che sia un’ottima presentazione anche per chi si approcciasse ai personaggi per la prima volta.

Ti faccio i miei più sentiti complimenti! <3

Un grande abbraccio