Different Soul - Solitude
di Juliet Leben22

13/09/23, ore 18:19

Ciao! Sono appena approdata alla tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato.... vedo che sono 3 anni che non pubblichi... mi piacerebbe tanto sapere come va finire tutto questo.....

24/07/21, ore 09:19

Eii ciao, ho appena finito di leggere il secondo libro di questa trilogia. LA STO AMANDO. Scrivi benissimo, la storia e avvincente e la sto consigliando a un sacco di mei amici. Spero che aggiornerai presto. Grazie ancora e continua così💕

18/05/20, ore 07:19

Questo capitolo mi ha incuriosita ancora di più! Ho il sospetto che presto le cose si complicheranno.
Riusciranno i nostri piccioncini a superare i mille ostacoli pronti a sbucare fuori da ogni angolo?
Nel frattempo però mi faccio cullare con questa bellissima frase che mi fa ben sperare per loro ❤️
"La baciò e ci mise tutto l’amore che aveva, tutta quanta la mancanza che aveva avvertito in quei mesi separati."

Poi vabbè la parte finale... Vuoi farmi sudare? Hahaha comunque ben fatto u.u un momentino piccantino ci voleva anche per loro!

Tantissimi complimenti tesoro!! Un bacione ❤️

06/05/20, ore 16:09

Eccomi qua tesoro! Innanzitutto sono davvero contenta che la copertina ti sia piaciuta ❤️ mi sono anche divertita molto a crearla!

Per quanto riguarda il capitolo, posso dirti che mi è piaciuto molto e che mi ha incuriosito! Finalmente questi due si rincontrano, anche se solo furtivamente.
Draco vuole tenerla al sicuro da tutta l'oscurità che ha dietro alle spalle e questo fa capire quanto tenga a lei.
Sono davvero curiosa di leggere il seguito ❤️