Never really over
di ShannaInLuv

11/05/20, ore 10:52

Ciaooo
Mi scuso immensamente del ritardo, ma alla fine ce l'ho fatta! Avevo letto appena avevi aggiornato ma poi purtroppo la vita mi ha risucchiato. D:
Beh, che dire... non mi aspettavo avresti fatto passare due anni! Già mi immaginavo Yaomomo con il pancione che andava all'altare. XD
Parlando del capitolo in sè, mi fa piacere che anche Deku abbia avuto modo di ricominciare. Sarò una delle poche, ma devo dire che ce lo vedo bene anche io con Melissa, nonostante non so se apparirà mai nel manga principale come personaggio - sono un po' indietro con i capitoli ^^'. Vedremo!
Se ripenso a tutto il dolore a cui sono andati incontro Katsuki e Ochaco - ma soprattutto Katsuki - mi si spezza sempre il cuoricino ogni volta. Sono contenta che alla fine ci stiano riprovando!
In conclusione che dire, ti ringrazio per la compagnia che mi hai fatto con questa storia, l'ho trovata piacevole e sono sicura che ogni tanto tornerò a leggermela.
Sono curiosa di andare a leggere il prequel che sicuramente troverò altrettanto interessante e se pubblicherai altro a riguardo sarò in prima fila. :)
D <3

05/05/20, ore 21:47

Bel finale, tutti quanti gestiti bene,
La ragazza con deku è melissa, se ti stai riferendo al primo film
Forse sono l'unico a shippare di più deku con melissa