Day and Night
di Sakkaku

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/05/20, ore 21:04

FINALMENTE, ECCOLAAAAAAAA!!!!
Allora, ti dico una cosa: ho deciso che avrei scritto le recensioni non appena letti i capitoli, così avrai la mia reazione "a caldo" e senza che io sapessi già cosa doveva accadere, come invece sarebbe un mio commento se lo scrivessi ora.
Spero che questa cosa possa andar bene, ma volevo proprio gustarmi ogni capitolo e ogni recensione come tutti gli altri lettori ^^
E neinte, ecco di seguito il mio primo commento :3

Carissima, ma che bello trovare questa storia qui su EFP, finalmente un tuo nuovo progetto *______*
Sono veramente onorata di “farne parte” come beta, è una cosa che mi rende veramente felice, specialmente quando c’è un’autrice brava come te che mi si affida per questo compito importantissimo!
Ma passando alla storia, questo prologo promette bene, e ti giuro che non vedevo l’ora di recensirlo!
Insomma, hai tratteggiato uno scenario particolare, un’utopia assurda che, secondo me, non porterà a niente di buono!
Insomma: separare nettamente giorno e notte, anche con questa storia dei ricordi, il fatto che la notte e il giorni non possono in alcun modo entrare in contatto e le cose che avvengono di notte non possono avere a che fare con quelle del giorno… brrrr, mette i brividi!
E soprattutto il fatto che chi si conosce di notte non può rivelare la propria identità, e quindi immagino che non si possa neanche incontrare durante il giorno… oddio, che disastro, a cosa porterà tutto ciò?
Sono veramente ma veramente curiosissima, non hai idea di quanto io mi senta elettrizzata per questo racconto *____*
Grazie ancora per avermi coinvolto in questo tuo progetto, è qualcosa di veramente grandioso e sento che porterai fuori un autentico capolavoro! Del resto hai sempre delle bellissime idee e su questo non ci piove ;)
Poi COPPIA SLASH??? Sul serio???? Aaaaaaahhhhh, che bello, che bello, che belloooo!!!!
Sei un genio, punto ù.ù
Okay, non vedo l’ora che aggiorni, quindi non farmi aspettare troppo, mi raccomando! :3
Alla prossima e davvero complimenti, come sempre sei stata in grada di rapirmi fin da subito ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]