La ragazza del laboratorio
di 404

27/04/21, ore 18:43

Ciao! Ho letto questa storia tutta d'un fiato, è veramente molto carina!
Sono stata attratta dal titolo come una gazza ladra quando vede una cosa sbrilluccicosa XD Studio anche io biologia (in realtà biologia molecolare e applicata) e, dunque, potevo non leggere questa storia?

Ti faccio ancora i complimenti,
un abbraccio
Grace!

10/09/20, ore 16:54

Ciao!!!
recensisco direttamente l’ultimo capitolo visto che la ff è completa!
molto carina!!
mi è piaciuto  molto come nasce e cresce la storia tra Karl e Laura, ma in parallelo , seppure in secondo piano, quella tra Benji e Ivy!
Questo Karl che è altro oltre all’essere calciatore è bella, gli dà un’immagine più vera; così come questa relazione che, seppur iniziata per un’attrazione soprattutto fisica si trasforma in altro!
Mi sono piaciuti anche i momenti ironici, l’ultima scena tra Karl e Benji è unica!!!😂
complimenti!!!

04/06/20, ore 09:36

Ciao 404. Eccomi all'ultimo capitolo dove si ha la risoluzione. Karl e Laura sembrano comprendersi e si sono risolte le questioni legate, come quella del padre di lui. Un lato piacevole in questa storia è stata l'ironia e il finale non smielato, ho sorriso leggendo riguardo le soap. Ho del tutto immaginato la scena, Karl alla fine si ritrova con il suo amico. La frase " la sto registrando " mi è piaciuta proprio perché fa immaginare uno scenario del tutto diverso rispetto a quello al quale siano abituati, tra l'altro con Genzo vicino. E chissà che due campioni simili che si allenano duramente non abbiano davvero interessi del genere. Un saluto. :)

12/05/20, ore 14:39

Eh così KARLITO è un coglione come tutti gli uomini, seppur spinto da buone intenzioni combina un casotto 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
😫😫😫😫😫
UOMI!!!
Laura/Lora inizialmente sembra veramente poco propensa ad ascoltare, poi anche spinta dai suoi coinquilini che si spacciano per personcine morigerate e poco inclini a ficcanasare, secondo me hanno messo su una vera e propria rivendita di audio, filmati e oggetti riguardanti KARLITO, anche se fingono di aver saputo di lui solo in quel momento. BALLE!😅😅😅
Già me vedo il furgoncino fuori casa di KARLITO con antenne e video e i coinquilini contrariati di Laura/Lora , costretti a doversi spostare quando decidono di stare a casa Karl appunto 😅😂😅😂😅😅😂😂😂😂.
Non si fa così, certi strumenti costano 😅😅😅😅😅😅
Torniamo a noi, da buon maschietto che ci sa fare con le ragazze, riesce con la trovata di fare il tipo confuso ma mosso da buone intenzioni, il cucciolo smarrito praticamente, a far abbassare le difese della bella biologa... ma non sa che in realtà lei aveva già deciso come sarebbe finita quella lite, ti ragguaglio su una cosa KARLITO... VOI MASCHI NON DECIDETE MAI UN BENAMATO PIFFERO!😅😂😅😂😅😂😅
Ma ti devo dare atto che ci sai fare con gli arravugliamenti post-scuse🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤
E diciamo anche che la temperatura è decisamente più alta 🤤🤤🤤🤤🤤
Alla fine tutto e bene quel che finisce bene...
menzione d’onore alle soap,sto ancora ridendo 😂🤣😂🤣😂🤣😂😂😂🤣🤣😂🤣😂😂😂🤣🤣😂🤣😂😂
Anche il portierone è entrato nel tunnel... Dio ce ne scampi 😅😅😅

07/05/20, ore 08:22

Capitolo bello. Molto bello e intenso.
mette il punto tra Laura e Karl e ci fa scoprire che piano piano sono diventati una coppia.
Un piccolo litigio che fa capire loro che c'è un noi e quindi lo afferma come un qualcosa di indissolubile che stanno costruendo insieme.
Il tutto con estrema naturalezza.
Questi due insieme mi piacciono davvero tanto.
Dopo quella piccola discussione si amano come mai... ❤️❤️❤️❤️
E Laura è stata accettata dal padre di lui, e vanno anche molto d'accordo ahhahah a 😎😎😎
Chicca finale... Benji e Karl che guardano le telenovelas.. Magnifico 🤣😂
Brava brava ❤️