When the moon meets the sun.
di Bunny17

18/03/21, ore 23:55

Oddio...che cos'è rin???qualunque cosa sia kagome dice che è nemica naturale di sesshomaru...onestamente spero ,da inguaribile romantica, che riescano a stare insieme🙁 sono gia triste 🥺cmq bellissimo capito rin come sempre complicata da far confondere pure il demone che però è cotto come una pera🥰😍come al solito spero aggiornerai presto perché sono troppo curiosa😍
(Recensione modificata il 18/03/2021 - 11:56 pm)

18/03/21, ore 23:37

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto davvero molto.
Rin e Sesshomaru si sono ritrovati ma cosa nasconde Rin ?Chi è veramente?

10/02/21, ore 11:35

Semplicemente fantastico, sono davvero felice di aver letto questo capitolo e sono molto curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra Rin e Sesshomaru in futuro, sono molto incuriosita dal loro rapporto e naturalmente non vedo l'ora di scoprire il segreto che Rin nasconde. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Saretta🌹

18/01/21, ore 12:10

Azzardo un'ipotesi: che Rin sia legata sentimentalmente a qualcuno o sia ancora innamorata di qualche ex?
In ogni caso il suo atteggiamento è veramente strano (faccio fatica a definirlo in altri modi). Chiaramente nasconde qualcosa, ma deve essere qualcosa di serio per giustificare un comportamento tanto contraddittorio. E poi perché, se come ha intuito il generale lei ancora non è innamorata di Sesshomaru, continua il suo gioco di seduzione? Pura attrazione fisica? Oppure sta cercando di dimenticare qualcun altro?
Chissà.
La storia comunque è molto bella.
Alla prossima,
9dolina0

16/01/21, ore 23:43

Ciao 😊
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
A me piace questa Rin pericolosa,incoerente e misteriosa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

16/01/21, ore 22:15

😍😍😍😍😍😍😍😍😍finalmente bellissimo capitolo rin è fantastica mi piace un sacco il suo carattere...sono curiosa di sapere cosa nasconde🤔aspetto con ansia l aggiornamento 😍😍🥰🥰

23/10/20, ore 14:57

Ciaoo, sono davvero felicissima di aver letto questo nuovo capitolo. Ogni volta che trovo un tuo aggiornamento sono sempre immensamente curiosa di leggere e non resto mai delusa. Non vedo l'ora di continuare la lettura e spero che ciò avvenga presto. Continua così Saretta

18/10/20, ore 13:37

In questa storia il legame tra Rin e Sesshomaru è molto particolare: oltre all'attrazione reciproca, cliché abbastanza comune quando i protagonisti sono loro due, c'è anche del vero e proprio affetto. Anche se ancora fatico a capire come mai si stiano affezionando tanto l'uno all'altra (ma forse non lo sanno nemmeno loro, vista la naturalezza con cui si sta evolvendo il rapporto), è fuori di dubbio che a legarli ci sia qualcosa di molto forte (viscerale?). Come farebbero, altrimenti, a dormire senza problemi l'uno accanto all'altra nonostante l'evidente passione?
Che poi, in effetti, i loro atteggiamenti non sono esattamente puri e casti, e nel finale abbiamo un esempio lampante di come in poco tempo potrebbe evolversi il loro rapporto; però, appunto, perché non si evolve? Perché ho l'impressione che i due stiano semplicemente giocando a provocarsi a vicenda? Se non ricordo male, Sesshomaru aveva già insinuato che lei in realtà stesse fingendo, ed era assolutamente certo di questa cosa.
Ci sono parecchi misteri, credo, e Rin in particolare sembra avere tantissimi brutti segreti.
Spero che non sia malata, ma le allusioni al fatto che dovrà andarsene da lì (si riferiva alla sua casa?) mi lasciano perplessa.
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
9dolina0

18/10/20, ore 01:24

Ciao 😊
Wow davvero un bel capitolo mi è piaciuto tantissimo.
E brava Rin fai vedere a Sesshomaru chi comanda davvero.
Chissà cosa succederà ancora tra quei due,non vedo l'ora di scoprirlo.

17/10/20, ore 23:16

Ma ciaoooo ti ho pensata giusto l altro giorno😄speravo aggiornassi xke questa storia mi sta prendendo un casino😍😍il rapporto tra rin e sesshomaru si fa sempre più intimo e non vedo l ora che arrivino fino in fondo😏😏😏e sono curiosa anche di sapere un po di piu sulla storia di rin 🙃🙃come sempre te l ho già detto adoro come scrivi e soprattutto adoro le tue storie..un bacione e mi raccomando aggiorna presto🥰🥰🥰

31/07/20, ore 19:22

Ma che bella storia! Abbiamo una Rin sicura di sé, seducente e che sa il fatto suo, e un Sesshomaru come sempre algido, fiero e bello come il sole. Sembra tutto perfetto... Tranne il segreto di Rin. Che cosa ci sta nascondendo la nostra eroina? Speriamo non sia niente di tragico. A presto, 9dolina0

27/07/20, ore 16:19

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Rin e Sesshomaru stanno giocando col fuoco e alla fine entrambi si bruceranno.

27/07/20, ore 08:15

Oh cielo, il miglior modo per iniziare la giornata. Adoro come stai sviluppando la storia e questa suspance mi farà impazzire ma sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire. Non vedo l'argento di leggere il prossimo capitolo. Saretta🌹

26/07/20, ore 10:59

Ahh che bello non vedevo l ora che aggiornassi mi piace troppo questa storia😍ovviamente questo capito è bellissimo come tutti gli altri 😘😘

08/06/20, ore 14:29

ADORO. Sono davvero schifosamente curiosa di sapere come evolverà la questione tra loro, direi che sta andando molto meglio ma sono sempre curiosa di sapere cosa Rin dovrebbe dire a Sesshomaru. Aspetto con ansia gli sviluppi, Saretta