When the moon meets the sun.
di Bunny17

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/06/20, ore 21:41

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo,complimenti.
Ahahaha la scena di Rin che balla è stato puro spettacolo e Sesshomaru non gli era indifferente.
A presto

02/06/20, ore 15:00

😍😍😍La faccenda si fa sempre più piccante ottimo😏😏😏bellissimo capitolo come sempre😘

25/05/20, ore 18:36

Heyyyy, in ritardo, ma eccomi!
Devo dire che il capitolo è davvero bello. sei riuscita a rendere molto chiaro il tumulto interiore di Rin, la difficoltà di una situazione completamente nuova...
Hai menzionato qualcosa su una vita normale fino ai trent'anni, e le parole di Kagome erano un po' strane... sono davvero curiosa di scoprire cosa si nasconde nel passato di Rin.
non vedo l'ora di leggere i prossimi avvenimenti!
un abbraccio,
Clarisse

22/05/20, ore 21:16

La storia si fa sempre più interessante, il tempo di Rin che sta per scadere si mi lascia abbastanza incuriosita.
E che dire questa Rin mi piace sempre di più tiene testa al glaciale Sesshomaru .
Baci 😘

21/05/20, ore 23:35

Ciao Bunny,
Diciamo che i nostri protagonisti nn sono partiti con il piede giusto! Haahahaha anche se si respira una forte carica erotica fra loro due! Sesshomaru è stupendo come il dio che è, ma adoro anche il modo in cui hai caratterizzato Rin. Più donna, sensuale e sicura oltre il suo essere solare ed estroversa. Non vedo l'ora di leggere il continuo ! :)

21/05/20, ore 10:19

Eii, sono veramente contenta di aver letto così presto il secondo capitolo. La storia si fa sempre più interessante e sono immensamente curiosa di sapere cosa succederà a Rin e soprattutto come si svolgerà la sua relazione con Sesshomaru. Non vedo l'ora di poter leggere il seguito. Saretta🌹

20/05/20, ore 22:55

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Sono davvero curiosa di sapere perchè il tempo di Rin sta per scadera di cosa si tratterà.
Alla prossima

19/05/20, ore 00:18

O mio dio si fa sempre più intrigante questa storia.. Sono sempre più curiosa.. Che succederà a rin?🤔🤔🤔A presto un bacio

12/05/20, ore 18:11

Wow sono molto felice di avere questa distrazione che mi terrà compagnia e mi aiuterà a pensare ad altro in questi giorni. Il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il seguito. Spero di trovare presto un tuo aggiornamento Saretta🌹

07/05/20, ore 00:31

Heyy, che piacere rileggerti! è da tanto che non ti si vedeva in giro.
Devo dire la trama è abbastanza una specie di ever green, ma non per questo meno bella. Lei che si ritrova costretta a lavorare con lo strnz di turno, gli dicono che dovranno partire insieme per un viaggio di lavoro e a qual punto succedono cose strane. (Sicuramente non ci avrò azzeccato, ma l'idea non è male XD).
Questa Rin poi mi piace molto, gentile ma comunque con le balls. E vabbè, Ssshomaru è quello che è, dobbiamo farcene una ragione.
Comunque in generale è scritta bene, solo alle volte mi suona un pochino strana la frase... ma forse era solo la mia impressione.
Ti consiglio anche di abbreviare un pochino alcune frasi, ma questo a mio avviso è più per comodità che altro.
E ultimissima cosa: ho letto un paio di volte 'Si zittii'. Se scrivi in terza persona e non in prima è 'si zittì'. Ma lo hai fatto solo con questo verbo, quindi credo sia più una svista che altro.
In ogni caso la storia per il momento mi piace. Aspetto i prossimi avvenimenti.
Un abbraccio,
Clarisse

06/05/20, ore 22:29

Bentornata..
Si prospetta una storia molto interessante, devo dire che amo molto la coppia Sesshomaru-Rin,
Poi questa Rin cosi dolce, tenace e sensuale allo stesso tempo mi piace molto.
Brava 👌🏻

06/05/20, ore 22:08

Ciao!!! La storia è veramente fantastica, e molto intrigante e semplice. La fic valorizza il valore della donna ma soprattutto valorizza rin, perchè anche se ha avuto una vita difficile e riuscita a superare tutto, mi chiedo come finirà e spero che tu la finisca!!
A presto! Attendi il prossimo !!!😀😀

06/05/20, ore 21:59

Ciao 😊
Il prologo mi è piaciuto davvero tantissimo credo che ne vedremo delle belle.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
Anche a me questa situazione sembra surreale speriamo che finisca tutto al più presto.
Alla prossima

06/05/20, ore 20:57

Ma ciao sono contenta che abbia iniziato una nuova storia anche perché amo le tue storie 💕💕e questa non è da meno mi intriga assai 😏😏😍😍non vedo l ora che aggiorni 😘

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]